VIDEO GOL E HIGHLIGHTS – L’Italia batte la Repubblica Ceca con il risultato finale di 2-1. La nazionale di Prandelli vince così con due giornate di anticipo la classifica del Gruppo B e stacca i biglietti dell’aereo per volare in Brasile dove si terranno le fasi finali dei prossimi campionati del mondo di calcio.

Nel primo tempo l’Italia attacca e Mario Balotelli si mangia quattro gol praticamente già fatti, ricevendo molti fischi del pubblico presente al Juventus Stadium di Torino. E la nazionale viene punita da un contropiede finalizzato da Kozak al 19′ minuto di gioco.

Risultato primo tempo: Italia-Repubblica Ceca 0-1.

Nel secondo tempo una nazionale più incisiva riesce a ribaltare la situazione con due gol in tre minuti: al 51′ è Giorgio Chiellini che pareggia di testa servito da calcio d’angolo battuto da Candreva, mentre al 54′ Mario Balotelli si fa perdonare dal pubblico realizzando il gol della vittoria su calcio di rigore. All’89’ poi gli ospiti rimangono pure in 10 per l’espulsione (per doppia ammonizione) del giocatore Kolar.

Le immagini raccolte in video di gol e highlights dell’incontro di calcio Italia-Repubblica Ceca terminato con il risultato di 2-1 e giocato oggi, martedì 10 settembre 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=YEjXj8PiVT8