Rojadirecta Italia Bosnia Streaming e TV, dove vederla.

Dove vedere Italia Bosnia streaming e diretta tv – Alle ore 20:45 di oggi venerdì 4 settembre 2020 si gioca Italia Bosnia in diretta streaming su Rai Uno in chiaro. Partita valida per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League. La Nazionale Azzurra di Roberto Mancini, che come tutte le altre rappresentative è stata costretta ad un lunghissimo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, si appresta a tornare in campo per affrontare la Bosnia.

Dove vedere Italia Bosnia streaming gratis e diretta tv.

La diretta tv di Italia Bosnia questa sera alle 20:45 di oggi venerdì 4 settembre 2020 sull’erba dello stadio Artemio Franchi di Firenze, viene trasmessa in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis per tutti su RaiPlay (link https://www.raiplay.it).

Ecco le probabili formazioni di Italia Bosnia:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Belotti, Insigne. Allenatore Roberto Mancini.

Bosnia (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic. Allenatore Dusan Bajevic.