ITALIA ALBANIA Diretta Streaming Gratis Rojadirecta Video Live Radio Rai

Alle 20:45 di oggi venerdì 24 marzo 2017, si gioca Italia Albania con diretta tv e streaming live attraverso i canali digitali Rai. La Nazionale di Ventura gioca questa sera allo Stadio Barbera di Palermo nella quinta giornata del Gruppo G per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio di Russia 2018. Gara importante per gli azzurri, che sono attualmente appaiati alla Spagna in vetta alla classifica del girone con 10 punti, ma con una peggiore differenza reti, a +1 su Israele. Si gioca proprio in contemporanea a Spagna-Israele. L’Albania è ubicata al quarto posto con 6 punti. Determinante quindi non fare passi flasi per tentare poi, quanto meno nello scontro diretto con gi spagnoli in programma a settembre, il sorpasso in classifica.

L’Italia arriva dal pareggio ottenuto in amichevole contro la Germania (0-0) il 15 novembre. Prima di questa partita la Nazionale aveva ottenuto due vittorie nel suo gruppo di qualificazione. Macedonia-Italia 2-3 e Liechtenstein-Italia 0-4. In quattro partite fin qui giocate ha realizzato tre vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta, realizzando 11 reti e subendone 4. L’Albania arriva dalla sorpresa sconfitta interna subita ai danni di Israele per 0-3. Match nel quale gli albanesi hanno finito per giocare in 9 dopo le espulsioni di Djimsiti al 17′ e Berisha al 55′.

Italia Albania Diretta Streaming, tutto quello che c’è da sapere sul match

Italia e Albania si sono incontrate solo una volta, nel novembre 2014: in amichevole gli Azzurri ebbero la meglio grazie al gol di Okaka. L’Italia ha vinto tutte le ultime cinque gare disputate a Palermo, tre con il punteggio di 1-0, due per 2-1: in generale per la Nazionale nella città siciliana 13 partite, 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

L’ultima sconfitta per l’Italia in una partita di qualificazione a Mondiali o Europei è stata nel settembre 2006 contro la Francia. Da allora 54 partite, con 40 vittorie e 14 pareggi. In casa l’Italia non perde una partita di qualificazione addirittura dal 1999: dopo la sconfitta per 2-3 con la Danimarca, 33 vittorie e sette pari.

L’Italia non vince in casa da tre partite, includendo le amichevoli. Sconfitta con la Francia, seguita da due pareggi con Spagna e Germania. L’Italia ha avuto due rigori a favore in queste qualificazioni ai Mondiali: solo la Polonia (tre) ne conta di più. L’Italia ha segnato tre gol nei primi 15 minuti di gara, solo la Germania ha realizzato più reti nel periodo di partita in questione (cinque) in queste qualificazioni ai Mondiali.

Quella contro l’Albania è la partita numero 1000 per Gianluigi Buffon tra Nazionale maggiore e squadre di club.

Il miglior marcatore dell’era Ventura in Nazionale è Ciro Immobile con quattro gol, l’unico giocatore ad essere sempre partito titolare è invece proprio Buffon. Sei degli ultimi sette gol dell’Italia sono stati segnati dalla coppia Immobile-Belotti (tre ciascuno), l’altro da Candreva, che nel parziale ha fornito anche due assist. In particolare, tra club e Nazionale, nella stagione 2016/17 Belotti e Immobile hanno messo insieme 50 gol: 23 l’attaccante della Lazio, 27 quello del Torino.

Formazioni Diretta Italia Albania Streaming Rai gratis Rojadirecta.

Italia (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. DT Ventura.

Albania (4-5-1): Hoxha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Agolli; Roshi, Lila, Xhaka, Memushaj, Lenjani; Balaj. DT De Biasi.

Arbitro: Vincic (Slovenia).

Dove vedere Italia Albania in Streaming Gratis e Diretta TV.

Diretta Italia Albania a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 24 marzo 2017 sui canali digitali di Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis per tutti anche con YouTube Live e il raccoglitore di links web Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Italia Spagna Streaming Gratis“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet. Ulteriori alternative sono Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope.

Italia Albania Diretta Streaming Radio.

L’incontro di calcio Italia Albania potrà essere ascoltato in diretta streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1 (al sito //www.radiorai.rai.it), con le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.