DIRETTA TV CALCIO – Valencia-Milan, che si gioca in Spagna, apre di fatto oggi, sabato 27 luglio 2013, l’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, spettacolare competizione calcistica estiva che ha luogo nelle città statunitensi di Los Angeles, Phoenix, San Francisco, New York e Indianapolis.

Il programma della competizione, che vede la partecipazione di 8 squadre, prevede i seguenti incontri di calcio: sabato 27 luglio Valencia-Milan, mercoledì 31 luglio Juventus-Everton, giovedì 1 agosto Chelsea-Inter e Real Madrid-LA Galaxy.

In caso di vittoria la Juventus incontrerebbe la vincente tra Real Madrid e LA Galaxy, mentre il Milan, sempre in caso di vittoria, la vincente di Chelsea-Inter. La finale della International Champions Cup si giocherà mercoledì 7 agosto.

La partita di calcio Valencia-Milan verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Mediaset Premium Calcio con collegamenti a partire dalle ore 19:54: fischio d’inizio dell’arbitro, programmato per le ore 20:00 di oggi, sabato 27 luglio 2013.