Calcio Serie A: Inter Udinese decisa da un calcio di rigore di Icardi.

DIRETTA CALCIO – Mauro Icardi ha realizzato il gol, su calcio di rigore, con cui l’Inter ha battutto l’Udinese nel primo anticipo della 16a giornata di Serie A di calcio. Il match di San Siro non è stato di quelli esaltanti, ma per lo meno la formazione di Spalletti è ripartita, per così dire, dopo l’eliminazione in Champions League. Icardi realizza il rigore al 76′, assegnato con il VAR, con un prestigioso e rischioso cucchiaio.

Il tabellino di Inter-Udinese 1-0.

Marcatori Gol: 76′ Mauro Icardi (I) su calcio di rigore.

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrji, Skriniar, Asamoah; Borja Valero (55′ Lautaro Martinez), Brozovic, Joao Mario; Politano (84′ Nainggolan), Icardi, Keita (70′ Perisic). Allenatore Spalletti.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest (92′ Vizeu), Fofana (85′ Machis), Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, De Paul. Allenatore Nicola.

Ammoniti: Asamoah (I), Politano (I), Musso (U), Lautaro Martinez (I).


Vedere Inter Udinese Streaming Rojadirecta e Diretta tv.

Inter-Udinese in diretta streaming oggi sabato 15 dicembre 2018: si gioca alle ore 18:00. E’ il primo anticipo odierno della 16a giornata del campionato di calcio di Serie A. L’Inter è terza in classifica con 29 punti, 14 in meno della Juventus capolista che gioca più tardi, alle 20:30, in casa del Torino nel Derby della Mole, e 6 in meno del Napoli che giocherà domani alle 18 in casa del Cagliari.

L’Inter torna a giocare al Meazza dopo la sconfitta in casa della Juve (1-0) e non vince in Serie A dal 24 novembre (Inter-Frosinone 3-0). L’Udinese è 17esima in classifica con 13 punti, due in più del Bologna, contro cui sta lottando per la salvezza. Anche l’Udinese non vince dal 24 novembre, quando con il risultato di 1-0 ha liquidato la Roma in casa. Domenica scorsa ha perso in casa contro l’Atalanta (1-3).

Inter-Udinese in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati).

Le probabili formazioni di Inter-Udinese. Contro i friulani rientrerà l’emergenza centrocampo, con Gagliardini e Joao Mario (fuori dalla lista Uefa) di nuovo a disposizione: difficile vedere Nainggolan titolare, con il belga che punta il Chievo per il totale recupero così come Vecino. Possibile riposo per Asamoah: nel caso, Vrsaljko a destra e D’Ambrosio a sinistra. Nicola ritrova Pezzella. L’esterno è almeno nella lista dei convocati. Recuperati Behrami, Barak e Wague: il capitano dovrebbe dunque riprendere il suo posto da titolare. Restano tra gli infortunati lungodegenti Samir, Teodorczyk, Badu e Ingelsson.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Dalbert, Vecino. Squalificati: nessuno.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul; Lasagna. Allenatore: Nicola. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Teodorczyk, Samir, Wague. Squalificati: nessuno.