Dove vedere le partite di calcio Napoli-Milan Inter-Udinese Fiorentina-Atalanta e tutte le altre di oggi domenica 30 marzo 2025 in diretta tv e streaming live con orario d’inizio e canale. Ecco il programma odierno:
15:00 Diretta Fiorentina-Atalanta (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Nel corso della 30ª giornata di Serie A, si gioca una partita molto importante allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, tra Fiorentina e Atalanta, entrambe coinvolte nella lotta per un posto in Champions League. La partita promette di essere combattuta, con entrambe le squadre desiderose di ottenere tre punti fondamentali per le proprie ambizioni europee.
La Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino, sta attraversando un periodo di prestazioni altalenanti e si affida alla coppia offensiva formata da Gudmundsson e Kean. In mezzo al campo, i centrocampisti Fagioli e Cataldi avranno il compito di gestire il gioco. In porta, la squadra si affida all’esperienza di De Gea.
L’Atalanta, invece, sarà guidata da Tullio Gritti in sostituzione del tecnico squalificato Gian Piero Gasperini. La squadra bergamasca punterà sulla velocità di Lookman e sulla forza fisica di Retegui in attacco, con il supporto del trequartista De Ketelaere. A centrocampo, i giocatori de Roon e Pašalić dovranno offrire solidità e creatività. In difesa, il terzetto composto da Djimsiti, Hien e Kolašinac dovrà proteggere il portiere Carnesecchi, per evitare le incursioni avversarie.
Si tratta di una sfida cruciale per entrambe le squadre, che non vogliono perdere terreno nella corsa alla qualificazione alla Champions League.
Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Beltran, Comuzzo, Zaniolo, Moreno, Richardson, Ndour, Adli, Folorunsho.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere, Retegui. All. Gritti. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Sulemana, Cuadrado, Ruggeri, Samardžić, Brescianini, Del Lungo, Maldini.
Diretta Fiorentina-Atalanta sui canali digitali di DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky). Video streaming su Dazn e SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Inter-Udinese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
La partita Inter-Udinese, che fa parte della 30ª giornata di Serie A 2024/25, si disputerà allo stadio Meazza di Milano domenica 30 marzo alle ore 18:00. L’Inter arriva da una serie di quattro vittorie consecutive in campionato contro l’Udinese e potrebbe pareggiare il proprio record storico di cinque successi di fila contro la squadra friulana, impresa già realizzata in tre diverse occasioni (tra il 1993 e il 1996, tra il 2008 e il 2010, e tra il 2015 e il 2017). Si prevede una sfida interessante, con i nerazzurri intenzionati a prolungare la loro striscia vincente.
Diretta Inter-Udinese sui canali digitali di DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW. Video streaming su Tv8, Dazn e SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Napoli-Milan (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
La sfida Napoli-Milan, che rientra nella 30ª giornata di Serie A 2024/25, avrà luogo allo stadio Maradona di Napoli domenica 30 marzo alle 20:45. Il bilancio degli ultimi 12 incontri tra le due squadre in campionato è perfettamente equilibrato, con ciascuna che ha ottenuto quattro vittorie e ci sono stati anche quattro pareggi. Prima di questa serie di risultati, il Napoli aveva mantenuto un record imbattuto nelle otto partite precedenti contro il Milan, vincendone sei. La partita promette di essere molto equilibrata e combattuta.
Diretta Napoli-Milan sui canali digitali di DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky). Video streaming con le app di Dazn e SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Come vedere Calcio in TV Streaming in sicurezza senza Rojadirecta
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.