INTER-SPAL Rojadirecta Streaming Video Gratis: info orario e dove vederla

Inter-Spal Streaming Gratis: info e orario. Giornata numero 3 del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Alle 12:30 si gioca il primo lunch match del campionato 2017/2018: Inter-Spal. Inter a punteggio pieno dopo le vittorie contro Fiorentina (3-0) e Roma (1-3). Spal a sorpresa con 4 punti dopo il pareggio all’esordio in casa della Lazio e la vittoria casalinga sull’Udinese (3-2) dove ha segnato anche Marco Borriello. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Spal streaming gratis.

Inter-Spal Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Inter-Spal evidenziano come Spalletti lancia Dalbert dal primo minuto e preferisce Joao Mario a Brozovic. In mezzo Spalletti ha annunciato Gagliardini titolare. Nella SPAL torna Felipe, che potrebbe mandare in panchina Salamon. Centrocampo a cinque confermato, mentre Antenucci è in vantaggio su Paloschi per affiancare Borriello. Floccari ko.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Cancelo. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Oikonomou, Floccari. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Gavillucci | Guardalinee: Schenone e Mondin | 4° uomo: Ghersini.

Diretta Inter-Spal, le cose da sapere sulla partita

Sono 32 i confronti tra Inter e SPAL in Serie A, l’ultimo nel marzo 1968: nel bilancio 22 successi nerazzurri contro i quattro estensi (sei pareggi). L’Inter è infatti la squadra che ha battuto più volte la SPAL in Serie A, sia in generale (22) che in casa (14). Nell’era dei tre punti a vittoria l’Inter ha cominciato con tre vittorie solo nel 1997/98, nel 2002/03 e nel 2015/16. In tutti e tre i casi i nerazzurri si sono posizionati tra le prime quattro squadre a fine anno.

Nelle ultime 15 partite casalinghe l’Inter ha segnato una media di 2,7 gol per gara, portando a casa 10 vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Una vittoria e un pareggio finora per la SPAL, che è rimasta imbattuta nelle prime tre partite di Serie A solo in tre occasioni (1955/56, 1958/59 e 1962/63). L’Inter è la squadra che finora ha tentato più conclusioni dall’interno dell’area (22) in questo campionato.

Il 55% dei passaggi della SPAL è stato nella propria metà campo, percentuale record in questo campionato.

Dal 2015/16 Ivan Perisic ha fornito 17 assist in Serie A, almeno cinque più di ogni altro compagno. 10 di questi sono stati per un gol di Icardi. Prima di Mauro Icardi l’ultimo giocatore dell’Inter a cominciare con due doppiette in campionato era stato Benito Lorenzi nel 1950/51 – non è mai successo che un nerazzurro abbia realizzato tre doppiette nelle prime tre. Questo è il 14° campionato di Serie A in cui Marco Borriello segna almeno un gol: all’Inter ha realizzato due reti in 12 sfide in Serie A, uno dei quali nell’ultimo incrocio con i nerazzurri.

Inter-Spal Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Inter-Spal a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter-Spal non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Inter-Spal streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Inter-Spal online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter-Spal Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Inter-Spal su Radio Rai 1 in diretta streaming.