Champions: Inter solo 0-0, è fuori.

DIRETTA CALCIO – Nella partita dove un solo gol sarebbe bastato per continurare in Champions League, ne Inter ne Shakhtar sono state capace di segnare. A San Siro finisce 0-0 e l’Inter di Conte finisce ultima del suo girone e viene eliminata da ambo tornei europei. Nel girone di ferro, gli ucraini che erano stati capaci di guadagnare sei punti al Real Madrid, accederanno all’Europa League come terza classificata.

La squadra di Conte ha avuto diverse occasioni come la clamorosa traversa di Lautaro al 7’, ma non è riuscita a sbloccare la partita e ad approfittare del contemporaneo successo del Real Madrid sul Borussia Moenchengladbach che permette agli spagnoli di vincere il girone. Il risultato di Milano permette ai tedeschi di accedere agli ottavi.

INTER-SHAKHTAR risultato esatto finale 0-0.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (85′ D’Ambrosio); Hakimi (85′ Darmian), Barella, Brozovic, Gagliardini (75′ Sanchez), Young (68′ Perisic); Lautaro (85′ Eriksen), Lukaku. All. Conte.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodô, Bondar, Vitao (36′ Khocholava), Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê (65′ Solomon), Maycon, Taison (86′ Dentinho); Marlos (65′ Alan Patrick). All. Luis Castro.

Ammoniti: Vitao (S), Gagliardini (I), Hakimi (I), Brozovic (I).


Rojadirecta Inter Shakhtar Streaming Link Diretta TV Gratis Live.

Dove vedere Inter Shakhtar streaming online. Oggi mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 21:00 si sfidano allo Stadio San Siro Inter Shakhtar, per l’ultima giornata del Gruppo B di Champions League. L’obiettivo di Conte è vincere per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri sono ultimi con 5 punti, ma con i 3 punti accederebbero alla fase ad eliminazione diretta, però solo nel caso che Real Madrid e Borussia M’Gladbach non pareggiano nella loro partita. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Inter Shakhtar streaming e diretta tv.

Inter Shakhtar Streaming Gratis Online: dove vedere Diretta Live Tv.

Inter Shakhtar in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 9 dicembre 2020 sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.

sky.it) per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. A pagamento per tutti con Now TV (link www.nowtv.com).

Rojadirecta Inter Shakhtar Streaming TV, dove vederla in Diretta Live.

La diretta di Inter Shakhtar non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.

Inter Shakhtar Streaming Live: le ultime notizie sulle probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho. Allenatore Luís Castro.

Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia).

Come vedere Inter Shakhtar Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Shakhtar online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Non dimenticatevi la diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet!