DIRETTA SERIE A – Inter-Sassuolo di oggi chiude la 23a giornata del campionato di calcio di Serie A. Un solo successo per ambo le squadre nelle ultime 10 partite giocate. Per l’Inter (33 punti in classifica) potrebbe significare la partita del rilancio, visto che nelle ultime 6 partite ha raccolto solo due punti e quest’anno non ha mai vinto: una sola vittoria nelle ultime 10 partite. L’Inter arriva dalla sconfitta di Torino contro la capolista Juventus (risultato 3-1).

Anche il Sassuolo (17 punti), ora guidato da Malesani, ha nel tabellino una sola vittoria nelle ultime 10 partite, ma è la prima volta con il nuovo allenatore Malesani. La partita dell’andata Sassuolo-Inter allo stadio Mapei Stadium finì con il risultato di 7-0 per i nerazzurri grazie all’autogoal di Pucino, alle doppiette di Alvarez e Milito e ai goal di Cambiasso, Taider e Palacio,

che aprì le marcature.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), il posticipo Inter-Sassuolo in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251), Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 204), tutti in alta definizione. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca che inizierà con il fischio dell’arbitro Peruzzo alle ore 20:00 di oggi, domenica 9 febbraio 2014. Il match Inter-Sassuolo in streaming anche sul portale Sky Go con i nostri smartphone.