INTER-SAMPDORIA 3-2, la più bella Inter balza in testa alla classifica di Serie A

Risultato esatto Inter-Sampdoria 3-2. Una grande Inter arriva sul 3-0 regalando una prestazione stupenda, poi il buio rischiando la rimonta della Samp. Alla fine arrivano tre punti che permettono ai nerazzurri di Spalletti di mantenere l’imbattibilità e balzare in testa momentaneamente alla classifica di Serie A, superando il Napoli impegnato domani a Genova con 26 punti (+1). Dopo i gol del primo tempo di Skriniar (18′) e Icardi (32′), l’argentino (che sul finale della prima frazione aveva anche preso un palo pieno) ha duplicato al 54′. Poi come detto, il ritorno della Sampdoria che ha approffittato l’eveidente calo fisico mentale dell’Inter. Il neoentrato Kownacki accorcia al 64′ su cross di Quagliarella, e subito dopo una traversa di Perisic. All’85’ il gol di Quagliarella che ha fatto tremare tutta San Siro.

***

Aggiornamento Diretta Inter-Samp. Il primo tempo a San Siro si è concluso con il risultato di 2-0. I gol sono stati realizzati al 18′ da Škriniar e al 32′ da Mauro Icardi. L’Inter ha giocato il più bel primo tempo della stagione. Le formazioni ufficiali. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore Giampaolo.

***

Inter-Sampdoria Streaming Gratis: info e orario. C’è curiosità di vedere l’Inter, che ha saputo fermare la cavalcata del Napoli al San Paolo, che riceve a San Siro la Sampdoria, una delle squadre più in forma del momento. La squadra di Quagliarella, Zapata e company, allenata dal tecnico Giampaolo, sta dimostrando di essere una delle sorprese di questa stagione. Tra lo scivolone di Udine (4-0) ha battuto Milan (2-0), Atalanta (3-1) e Crotone (5-0, nell’ultima di campionato). Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita (foto) e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Sampdoria streaming.

Inter-Sampdoria Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Inter-Sampdoria evidenziano come contro la Sampdoria, Spalletti pensa a un mini-turnover per l’Inter con Joao Mario probabile titolare al posto di Borja Valero ed Eder che potrebbe far rifiatare Candreva. Per il resto la formazione resta quella dio Napoli con la coppia Vecino-Gagliardini in mezzo al campo.
Seduta prevalentemente tattica per la Samp prima della partenza avvenuta nel pomeriggio per Milano. Nessuno squalificato per Giampaolo che per la sifa all’Inter non potrà contare su Viviano, Dodò, Ivan e Andersen.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Inter-Sampdoria Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Inter-Sampdoria in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 24 ottobre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definzione HD, e con Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Angiolo Radice, Marco Barzaghi.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Inter-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Inter-Sampdoria streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Inter-Sampdoria online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter-Sampdoria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Inter-Sampdoria in diretta streaming.