Dove vedere Inter-Roma Streaming Gratis. Secondo anticipo della 8a giornata di Serie A: si gioca allo stadio di San Siro alle ore 18 di oggi sabato 1 ottobre 2022 il big match di questo turno, dopo Napoli-Torino delle 15. Inter a quota 12 in classifica, giallorossi appena sopra la squadra di Simone Inzaghi a 13.
I nerazzurri di Inzaghi si presentano a questo importante incontro contro i giallorossi dell’ex José Mourinho dopo la pesante sconfitta di Udine, prima della pausa delle Nazionali, che ha provocato uno scossone interno di non poca importanza. Simone Inzaghi e i suoi ragazzi saranno poi impegnati in Champions League contro il Barcellona in programma martedì sera. Di seguito le informazioni per vedere Inter-Roma streaming gratis e video live tv.
Nell’ultima stagione, doppio successo nerazzurro sia all’andata che al ritorno: Roma-Inter 0-3, Inter-Roma 3-1. Calhanoglu recupera. Asllani sostituisce Brozovic in regia. Lukaku ancora out. In dubbio Gagliardini. Provino superato per Dybala: l’argentino sarà a San Siro, Mou pensa di lanciarlo dall’inizio con il recuperato Pellegrini a centrocampo. Zalewski sostituisce Karsdorp sulla destra.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi.
A disposizione in panchina: Onana, Botis, D’ambrosio, Acerbi, Darmian, Bellanova, Gosens, Mkhitaryan, Gagliardini, Correa, V. Carboni. Indisponibili: Dalbert, Cordaz, Lukaku, Brozovic. Squalificati: Brozovic. Diffidati: Nessuno.
Roma (3-4-2-1): Rui Partricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Celik; Zaniolo, Dybala; Abraham. Allenatore Mourinho (Squalificato, In Panchina Foti).
A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Zalewski, Vina, Kumbulla, Camara, Matic, Bove, Shomurodov, Volpato, El Shaarawy, Belotti. Indisponibili: Wijnaldum, Karsdorp, Darboe. Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno.
Arbitro: Massa Di Imperia. Guardalinee: Passeri, Costanzo. Quarto Uomo: Ghersini. Var: Mazzoleni. Assistente VAR: Longo.
Inter-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Inter-Roma anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con l’appoggio di Riccardo Montolivo alla seconda voce.
Inter-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Inter-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Inter-Roma Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…