DIRETTA SERIE A – Sesto successo consecutivo per il Napoli tra Serie A e Champions League! Lo ha ottenuto battento poco fa il Torino nel primo anticipo della giornata numero 8 di campionato, grazie a una doppietta del camerunense Anguissa ed a un gol di Kvaratskhelia. Una vittoria che permette a Spalletti e compagni di occupare momentaneamente la vetta della classifica in solitaria con 20 punti (l’Atalanta gioca domenica contro la Fiorentina). Per il Torino è la terza sconfitta di fila e resta a quota 10 punti.
Marcatori gol: 6′ e 12′ Anguissa (N), 37′ Kvaratskhelia (N), 44′ Sanabria (T).
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (81′ Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski (62′ Ndombele); Politano (68′ Lozano), Raspadori (62′ Simeone), Kvaratskhelia (81′ Elmas). Allenatore Spalletti.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez (85′ Schuurs); Singo (85′ Karamoh), Lukic, Linetty (74′ Adopo), Lazaro (74′ Aina); Miranchuk (68′ Radonjic), Vlasic; Sanabria. Allenatore Juric.
Arbitro: Luca Massimi. Ammoniti: Singo, Lukic. Espulsi: nessuno.
Dove vedere Napoli-Torino Streaming Gratis. Primo anticipo della 8a giornata di Serie A: si gioca allo stadio Maradona alle ore 15 italiane di sabato 1 ottobre 2022. Riscuirà il Napoli a difendere il primo posto e l’imbattibilità in Serie A?
Il Napoli capolista (17 punti assieme all’Atalanta) riceve la visita del Torino (10 punti in classifica assieme alla Juve) che è la squadra contro cui i partenopei hanno pareggiato più partite in Serie A. Il conteggio mostra 55 su 136 partite, la statistica viene completata da 49 vittorie del Napoli e 32 successi granata. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Torino streaming gratis e video live tv.
Spalletti (Napoli): “Nonostante le Nazionali, ho visto i giocatori presenti con la testa: direi che siamo pronti, stanno tutti bene”, sottolinea l’allenatore azzurro che aggiunge: “Tutti avranno spazio. Dire che uno è titolare e l’altro riserva non è corretto”.
Juric (Torino): “Ci manca malizia, furbizia. Ma dobbiamo migliorare nella capacità di portare dalla nostra parte gli episodi”.
Recuperato Demme, partirà dalla panchina. Politano, Lozano e Rrhamani sono recuperati. Attacco influenzale per Gaetano. Raspadori favorito su Simeone. Tra gli infortunati non recuperano Vojvoda e Pellegri mentre Ricci può partire dalla panchina. Ballottaggio Miranchuk-Radonjic.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Demme, Ndombele, Elmas, Zerbin Lozano, Raspadori. Indisponibili: Osimhen, Gaetano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Djidji; Lazaro, Linetty, Lukic, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Schuurs, Zima, Aina, Bayeye, Ilkhan, Adopo, Garbett, Karamoh, Radonjic, Edera, Seck. Indisponibili: Pellegri, Ricci, Vojvoda. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Massimi di Termoli. Assistenti: Cipressa-Scatragli. 4° Uomo: Camplone. VAR: Forneau. Assistente VAR: Valeri.
Napoli-Torino diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Napoli-Torino anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.
Napoli-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Napoli-Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Napoli-Torino Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…