DIRETTA CALCIO – Inter-Roma 0-0: termina senza gol l’anticipo del venerdì che ha aperto la 15a giornata di Serie A. Niente fuga, quindi, in classifica per l’Inter di Antonio Conte (adesso si trova a +2 dalla Juventus che, vincendo domani contro a Roma contro la Lazio potrebbe superare nuovamente i nerazzurri) e seconda volta nella storia della Serie A che Inter e Roma pareggiano in quattro sfide consecutive (la prima tra il 1966 e il 1967).
Per la prima volta in questa stagione l’Inter non ha segnato tra Serie A e Champions League: i nerazzurri avevano infatti sempre trovato il gol in tutte le prime 19 gare con Conte alla guida. Antonio Conte e i suoi ragazzi possono ora concentrarsi e lavorare alla fondamentale sfida in Champions League contro il Barcellona.
Tabellino di Inter-Roma 0-0.
Marcatori gol: nessuno.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva (48′ Lazaro), Vecino, Borja Valero (72′ Asamoah), Brozovic, Biraghi (88′ D’Ambrosio); Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon (16′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Mkhitaryan (89′ Florenzi), Pellegrini, Perotti (68′ Dzeko); Zaniolo. Allenatore Fonseca.
Ammoniti: Godin (I), Lazaro (I), Mancini (R), Brozovic (I).
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 20:45 di oggi Inter Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 15a giornata di Serie A.
I nerazzurri si presentano al via nella veste di nuovi primatisti in graduatoria, dopo la vittoria sulla SPAL arrivata domenica scorsa poche ore dopo il 2-2 casalingo della Juventus col Sassuolo. I giallorossi, dal canto loro, stanno giocando un’ottima stagione, e dopo la perentoria vittoria di Verona nel posticipo domenicale lottano per la zona Champions a quota 28 punti.
Dopo questa partita entrambi le formazioni giocheranno il Europa: l’Inter in Champions League contro il Barcellona a San Siro martedì 10/12, e la Roma contro il Wolfsberger AC all’Olimpico giovedì 12/12.
Ecco le probabili formazioni di Inter Roma:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barella, Gagliardini, Sanchez, Sensi.
Roma (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cristante, Kluivert, Pastore, Zappacosta.
Dove vedere Inter Roma in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Inter Roma in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, venerdì 6 dicembre 2019.
Inter Roma streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese programmato per le ore 20:45.