INTER ROMA 1-3 Video YouTube: Nainggolan il miglior volante d'Europa

Video Inter-Roma: risultato esatto 1-3. Match player il belga Radja Nainggolan (foto) autore di una splendida doppietta. Troppo poca l’Inter messa in campo da un Pioli che sbagliato ad impostare la partita sacrificando Perisic nelle retrovie. Una Inter innaturale, artificiale, impotente davanti al potere della Roma di Spalletti, arrivata a Milano per mostrare tutte le sue qualità di gioco, imponendolo sul campo. Si può sintetizzare la partita in questo modo: Piccola Inter, grande Roma.

Inter Roma 1-3 Highlights YouTube e tabellino

Inter (3-4-2-1): Inter: Handanovic; Murillo, Medel, D’Ambrosio; Candreva (76’ Gabigol), Gagliardini, Kondogbia, Perisic; Joao Mario (79’ Banega), Brozovic (55’ Eder); Icardi Allenatore: Pioli.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi (84’ Paredes), Strootman; Salah (71’ Perotti), Nainggolan, Peres (89′ Vermaelen); Dzeko Allenatore: Spalletti.

Marcatori Gol: 0 – 1 12′ R Nainggolan (Assist di E Džeko), 0 – 2 56′ R Nainggolan (Assist di Bruno Peres), M Icardi 81′ (Assist di I Perišić) 1 – 2, 1 – 3 85′ D Perotti (calcio di rigore).

Arbitro: Tagliavento. Assistenti: Meli – Cariolato. Quarto uomo: Passeri. Addizionali: Damato – Di Bello. Ammoniti: Perisic, Murillo; De Rossi, Fazio.

Diretta Inter Roma Streaming Gratis Online.

Alle 20:45 di oggi domenica 26 febbraio 2017 si gioca Inter Roma, posticipo della giornata 26 di Serie A. Seconda e quinta in classifica si affrontano a San Siro nel big match di questo turno: spettacolo all’ennesima potenza. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Inter Roma e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro va in scena la partita più attesa di questa giornata di campionato in Serie A. Una gara che può valere moltissimo in termini di classifica sia per l’Inter di Stefano Pioli sia per la Roma di Luciano Spalletti.

L’Inter, quinta in classifica con 48 punti dietro all’Atalanta che dopo la vittoria a Napoli di ieri è volata a quota 51, non ha smesso di puntare al piazzamento Champions e per continuare a sognare dovrà battere pure i giallorossi. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria di misura di Bologna con rete nel finale di Gabigol. La Roma, invece, non ha avuto difficoltà nell’ultimo turno a piegare il Torino in casa grazie ad un 4-1 firmato Dzeko, Salah, Paredes e Nainggolan.

Pronostico Inter Roma. Nonostante i 7 successi della Roma nelle ultime 8 gare di campionato, puntiamo sulla vittoria dell’Inter di Pioli che, proprio in casa, ha costruito la sua rimonta in campionato dopo l’inizio disastroso. Alcune dritte sulle scommesse online da giocare: Doppia Chance 1X a 1,44 su Eurobet, Segno 1 a 2,60 su Betfair, Risultato esatto Inter-Roma 2-1 a 10,00 su 888.

Inter Roma, le cose da sapere sulla partita.

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha vinto più partite in Serie A (71): 48 pareggi e 48 successi giallorossi completano il bilancio. L’Inter ha vinto le ultime due partite interne contro la Roma in campionato, tante quante nelle precedenti 12 sfide (6N, 4P). L’Inter ha vinto nove delle ultime 10 partite di campionato: in questo intervallo di tempo solo la Juventus ha fatto altrettanto bene. I 48 punti dell’Inter dopo 25 giornate sono il miglior risultato per i nerazzurri dal 2009/10 quando ne guadagnarono 55.

Solo tre volte, oltre a questa, la Roma ha guadagnato 56 o più punti in 25 giornate (nell’era dei tre punti). La Roma ha segnato almeno quattro gol in cinque partite nella Serie A 2016/17, record in questo campionato. Roma e Inter sono le due squadre che hanno segnato più gol nel quarto d’ora finale in questo campionato (13). La Roma ha segnato nove gol su rigore in questo campionato, più di ogni altra squadra.

L’Inter invece solo uno, più del solo Palermo.

Stefano Pioli ha vinto solo uno dei 13 confronti con la Roma in Serie A: per lui otto sconfitte, contro nessuna squadra ne conta di più. Tra i giocatori di questo campionato Mauro Icardi è quello che in media deve giocare meno palloni per segnare: una rete ogni 38 tocchi. Edin Dzeko segna in media un gol ogni 113 minuti giocati in campionato: non fa meglio dal 2011/12, quando la sua media era di una rete ogni 107.

Diretta Inter Roma: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Inter Roma ci dicono che Stefano Pioli deve fare i conti con la squalifica di Miranda. La scelta più probabile resta quella della difesa a tre, per un modulo 3-4-2-1 che sta trovando sempre più piede in questa stagione di Serie A. Per Pioli ritrovare Icardi, che torna dalle due giornate di squalifica e ha voglia di rimettersi in corsa per il titolo di capocannoniere, o almeno di trascinare i nerazzurri a un successo che darebbe ben altro sapore al finale di stagione. Luciano Spalletti ovviamente non guarda alla Coppa Italia, anche se mercoledì sarà derby, e se la gioca con i migliori: Rudiger sta bene e va a completare il terzetto difensivo con Fazio e Manolas.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Ansaldi; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Carrizo, Berni, Nagatomo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Brozovic, Biabiany, Banega, Eder, Palacio, Gabriel Barbosa. Squalificati: Miranda. Indisponibili: nessuno.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson P; Salah, Nainggolan; Dzeko Allenatore: Luciano Spalletti .A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Gerson, L Paredes, Grenier, Perotti, Totti, El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Inter Roma streaming e diretta tv.

Diretta Inter Roma a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 26 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter Roma non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Inter Roma Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Inter Roma su Radio Rai 1 in diretta streaming.