DIRETTA Calcio: Sassuolo-Milan Streaming, Inter-Roma Rojadirecta, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Fiorentina-Torino

Dove vedere le partite di oggi domenica 26 febbraio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. La Serie A apre con Palermo-Sampdoria delle 12:30 e chiude con il big match Inter-Roma delle 20:45. In Spagna si giocano due grandi classici del calcio: Atletico Madrid-Barcellona e Villarreal-Real Madrid.

12:00 Espanyol-Osasuna (Liga) – Fox Sports.

12:30 Palermo-Sampdoria (Serie A) – Sky Super Calcio. Il Palermo, terzultimo in classifica, è reduce dalla scoppola rimediata in casa della Juventus, ed apre il programma domenicale della Serie A ospitando la Sampdoria, che viene dal mezzo passo falso casalingo col Cagliari ma che comunque sta vivendo un buon periodo di forma.

14:30 Tottenham-Stoke City (Premier League) – Sky Sport 3.
14:30 Feyenoord-Psv (Eredivisie) – Fox Sports.
15:00 Diretta Gol Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Sassuolo-Milan (Serie A)- Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Continua la rincorsa del Sassuolo ad un posto nella prima metà della classifica; dopo un autunno negativo, la squadra di Di Francesco sembra a vere ritrovato gioco e risultati. Al Mapei Stadium arriva il Milan, reduce dalla vittoria casalinga sulla Fiorentina ed in corsa per la qualificazione all’Europa League del prossimo anno.

15:00 Lazio-Udinese (Serie A) – Premium Calcio 1. La Lazio vuole approfittare del turno casalingo per incamerare i tre punti e continuare la rincorsa alla qualificazione europea per la prossima stagione; all’Olimpico arriva l’Udinese, che si presenta con il poco invidiabile bottino di una sola vittoria nelle ultime otto partite di campionato.

15:00 Genoa-Bologna (Serie A) – Premium Calcio 2.
15:00 Chievo-Pescara (Serie A) – Sky Calcio 5.
15:00 Crotone-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 4.

16:15 Atletico Madrid-Barcellona (Liga) – Sky Sport Plus. E’ il big match della domenica di Liga: al Vicente Calderon, la tana dell’Atletico Madrid di Simeone, arriva il Barcellona. Torres e compagni sono quarti in classifica, i catalani secondi ad un solo punto dalla capolista Real Madrid, che però ha ben due partite in meno rispetto a chi insegue.

17:30 Southampton-Manchester United (Efl Cup) – Fox Sports.


18:30 Sporting Gijon-Celta Vigo (Liga) – Sky Sport Plus.
19:00 Olympique Lione-Metz (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).

20:45 Inter-Roma (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. La partita più importante del ventiseiesimo turno di Serie A è in programma di domenica sera, e vede di fronte l’Inter, che non nasconde il sogno di provare ad agguantare il terzo posto in classifica, e la Roma, che non può a sua volta permettersi di perdere per non dire addio alle residue speranze di agganciare la Juventus.

20:45 Villarreal-Real Madrid (Liga) – Fox Sports.
21:00 Olympique Marsiglia-PSG (Ligue 1) – Premium Sport 2.

Come vedere le partite di calcio di oggi 26-2-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere lunedì 27 febbraio 2017 evidenziamo Bari-Brescia (Serie B), Pordenone-Bassano Virtus (LegaPro), Fiorentina-Torino (Serie A) e Leicester-Liverpool (Premier League). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.