Fanno vedere INTER PSV Streaming e Diretta TV in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Inter-PSV di Champions League? Dove vedere Inter-PSV in streaming e diretta tv? Sarà trasmessa in chiaro la partita dell’Inter? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

L’Inter di Luciano Spalletti si è complicata la vita in vista della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League perdendo a Wembley due settimane fa al cospetto del Tottenham.

L’Inter ha ancora speranze di qualificazione se a San Siro, martedì 11 dicembre alle ore 21, contro il PSV farà meglio di quanto faranno gli inglesi al Camp Nou contro il Barcellona. Olandesi ultimi nel girone con un punto e già fuori da tutto, con la testa dunque all’Eredivisie, ma desiderosi di ben figurare.

Nel Gruppo B il Barcellona (già matematicamente qualificato agli ottavi come primo) comanda la classifica con 13 punti (4 vittorie e un pareggio), davanti a Tottenham Hotspur con 7 punti come l’Inter che è in svantaggio nei confronti diretti, chiuse il PSV con 1 punto.

Inter-PSV in chiaro? No, la partita dell’Inter non sarà trasmessa in chiaro. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.