INTER PESCARA Diretta Streaming gratis Rojadirecta oggi 28 gennaio 2017

Diretta Inter Pescara Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 20:45 di oggi sabato 28 gennaio 2017 si gioca Inter Pescara, secondo anticipo della giornata 22 di Serie A, ultimo round del girone di andata. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Inter Pescara e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

L’Inter è, assieme al Napoli, la squadra più in forma del campionato: arriva da sei vittorie consecutive. Questa sera a San Siro ha la chance di continuare la striscia in atto di vittorie di fila nella partita contro il Pescara, mai vittorioso in campionato se non per decisione del Giudice sportivo e quasi rassegnato ad una sempre più probabile retrocessione.

Pronostico Inter Pescara. Sulla carta la partita ci sembra senza storia. Gli uomini di Oddo, secondo quanto riportato da Wincomparator, mettono sempre il massimo impegno quando scendono in campo, ma il divario tecnico tra le due squadre ci sembra troppo elevato. Puntiamo sui padroni di casa.

Inter Pescara, le cose da sapere sulla partita.

L’Inter ha vinto le ultime sette sfide contro il Pescara in Serie A, realizzando 17 reti (2.4 di media a partita) e subendone solo tre. In più, la squadra nerazzurra ha perso in una sola occasione contro gli abruzzesi allo stadio Meazza nel massimo campionato, nel settembre 1987 0-2 (4V, 1N) ed ha mantenuto la porta inviolata ben quattro volte. L’Inter è l’unica squadra ad aver vinto tutte le ultime sei giornate di campionato in Serie A, tuttavia, i nerazzurri non vincono sette partite di fila dal novembre 2012. In queste ultime sei giornate gli uomini di Pioli hanno subito solo due reti, nessuna squadra ha fatto meglio.

Il Pescara è l’unica squadra a non aver vinto partite sul campo in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei. Escludendo il 3-0 a tavolino col Sassuolo, infatti, l’ultimo successo risale al gennaio 2013 a Firenze. Nessuna squadra ha segnato più dell’Inter nell’ultima mezzora di partita (19 gol) in questo torneo, parziale in cui è proprio il Pescara ad aver subito il maggior numero di gol, sempre 19. L’Inter ha conquistato 15 punti e vinto 4 partite da una situazione di svantaggio: due record del campionato in corso. I delfini, d’altro canto, sono andati avanti solo due volte finora nel punteggio, senza mai vincere (un pareggio e una sconfitta): entrambi record negativi.

Un poker (l’unico in Serie A) e una doppietta per Mauro Icardi in due precedenti di A contro il Pescara. Solo alla Juve (sette reti) ha segnato di più nel massimo campionato. Cristiano Biraghi, transitato nel settore giovanile dell’Inter tra il 2003 e il 2011, ha partecipato attivamente a tre degli ultimi cinque gol del Pescara (una rete, due assist).

Le formazioni di Inter Pescara.

Le ultime notizie di Inter Pescara ci dicono che Pioli ha convocato tutti per la gara col Pescara, a eccezione dello squalificato Ansaldi. C’è anche Murillo, vittima di un attacco febbrile.

A sinistra in difesa dovrebbe esserci Nagatomo. Miranda e Kondogbia sono diffidati: il francese va in panchina, il brasiliano potrebbe rifiatare in vista della Juve, con Murillo -se sta bene- in campo al fianco di Medel. Joao Mario torna titolare: Banega in panchina. Tra i convocati anche Pinamonti. In casa Pescara, invece, Bahebeck recupera dall’influenza. Assente per squalifica Caprari, al suo posto c’è Benali. Si ferma Fornasier. Oddo convoca tutti i disponibili.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Santon, Banega, Miranda, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol, Pinamonti. Allenatore Pioli. Squalificati: Ansaldi (1).

Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Coda, Stendardo, Zampano; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Delli Carri, Maloku, Gyomber, Muric, Milicevic, Mitrita, Kastanos, Cubas, Pepe, Cerri. Allenatore Oddo. Squalificati: Caprari (1). Indisponibili: Campagnaro, Bovo, Vitturini, Fornasier, Brugman, Muntari, Gilardino.

Inter Pescara streaming e diretta tv.

Diretta Inter Pescara a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 28 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter Pescara non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Inter Pescara Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Pescara Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Inter Pescara su Radio Rai 1 in diretta streaming.