Rojadirecta Inter Parma Streaming Live Diretta TV.

Andiamo a scoprire dove vedere Inter Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle 18 di oggi sabato 31 ottobre 2020 per l’anticipo della 6a giornata di Serie A. Conte valuta il turnover per concedere un po’ di riposo ai giocatori in vista della sfida contro il Real Madrid di martedì in Champions League. In attacco, visti i ko di Lukaku e Sanchez, al fianco di Lautaro potrebbe vedersi Perisic. Gagliardini subito in campo dopo la guarigione dal Covid-19. Probabile turno di riposo per Vidal e Barella, sostituito sulla trequarti da Eriksen. Sensi è sempre indisponibile per un risentimento muscolare. Bruno Alves in gruppo e dunque a disposizione e titolare. Recuperato anche Osorio, che va in panchina. Kucka dietro Gervinho-Cornelius, qualche dubbio in mezzo al campo dove potrebbero rifiatare Hernani e Brugman per far spazio a Grassi e Cyprien.

Le probabili formazioni di Inter Parma.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Barella, Eriksen; Lautaro Martinez. All. Conte. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lukaku, Sanchez, Sensi, Skriniar, Vecino.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Osorio, Giu. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. All. Liverani. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Brunetta, Busi, Laurini, Inglese, Mihaila.

Dove vedere Inter ParmaStreaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Parma in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (https://skygo.sky.it gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita non viene trasmessa in chiaro. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (https://www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Come vedere Inter Parma Streaming Gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Parma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.