INTER NAPOLI 0-1: Callejon (e Nagatomo) affondano Pioli

Il Napoli affonda l’Inter, sempre piu’ in crisi, e torna a -1 dalla Roma per il secondo posto in classifica. Al Meazza decide un gol di Callejon al 43′ su un clamoroso errore di Nagatomo. Nel complesso la formazione di Sarri ha dimostrato una superiorita’ netta su quella di Pioli, meritando a gran voce il secondo posto in Serie A. Pioli sprofonda: nelle ultime sei partite ha conquistato la miseria di due punti e si allontana ancora di piu’ dal sesto posto occupato dal Milan, distante tre lunghezze, che pur pareggiando a Crotone guadagna un punto sull’Inter. Di seguito il tabellino del match che ha chiuso la 34a giornata di Serie A.

Marcatori Gol: 43′ Callejon (N).

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo (77’ Andreolli), Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario (60’ Perisic), Eder (73’ Banega); Icardi. Allenatore Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (63’ Rog), Diawara, Hamsik (72’ Allan); Callejon, Mertens (81’ Milik), Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Gianluca Rocchi della Sezione di Firenze. Note: ammoniti Murillo, Brozovic, Koulibaly, Rog.

***

Diretta streaming di Inter Napoli posticipo che chiude la giornata 34 del campionato di Serie A a partire dalle 20:45 di oggi 30 aprile sui canali digitali. Il secondo big match, oltre al derby di Roma, va in scena nel posticipo della domenica sera, e vede di fronte a San Siro l’Inter di Stefano Pioli e lo spettacolare Napoli di Maurizio Sarri. I nerazzurri sono reduci dal rovescio di Firenze, i campani invece dal mezzo passo falso di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Vediamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove vedere la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter Napoli streaming gratis.

Momento delicatissimo in casa Inter, dove si profila all’orizzonte l’ennesima stagione senza coppe europee e con un nuovo allenatore. Pessima la prestazione sul campo della Fiorentina, vincitrice al “Franchi” per 5-4, ma fino a pochi minuti dal termine il risultato era 5-2. Unica nota positiva la tripletta di Icardi, uno dei pochi a salvarsi nella compagine nerazzurra. Non è andata bene nemmeno al Napoli, che però ha almeno colto un punto sul campo del Sassuolo. Mertens ha aperto le marcature, Milik le ha chiuse ma Berardi e Mazzitelli allontanano il secondo posto della Roma.

Lorenzo Insigne ha segnato 10 gol nelle ultime 10 partite in trasferta in A, incluse due doppiette nelle ultime tre. La prossima sarà la gara numero 100 per José Reina in Serie A: in 34 delle sue prime 99 ha giocato l’intera partita senza subire gol. Éder ha segnato cinque gol al Napoli nelle ultime sei sfide del massimo campionato, solo all’Udinese l’attaccante ha realizzato più gol in Serie A (sei).

Inter Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Inter Napoli sono tutte rivolte al calciomercato. Maurizio Sarri vuole il rinnovo del contratto di Mertens mentre De Laurentiis aspetta per vedere se può speculare e guadagnarci. Sembra che Mertens si stia guardando in giro (piace molto all’Inter) dopo aver ricevuto l’offerta del club di rinnovo che si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro fino al 2021, riporta Il Mattino.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ansaldi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Inter Napoli, le cose da sapere sulla partita.

L’Inter ha vinto una delle ultime otto sfide in Serie A contro il Napoli (3N, 4P), subendo almeno due gol in sei di questi incontri: 16 reti concesse nel parziale. Tuttavia, i nerazzurri hanno perso soltanto una delle ultime 13 partite casalinghe di Serie A contro la formazione partenopea in A (10V, 2N): l’ultimo successo azzurro allo stadio Giuseppe Meazza contro l’Inter risale a ottobre 2011. Il Napoli non aveva mai guadagnato 71 punti dopo 33 giornate in Serie A; record anche di gol fatti per la formazione partenopea nel massimo campionato (77), 11 in più del record precedente della passata stagione. Il Napoli ha già vinto in trasferta a Milano in questo campionato contro il Milan; solo una volta nella storia della Serie A gli azzurri hanno battuto fuori casa entrambe le squadre milanesi nella stessa stagione di A (1932/33).

L’Inter non vince da cinque giornate, dove ha raccolto solamente due punti; i nerazzurri non arrivano a sei partite di fila senza vittoria in A da febbraio 2012. Il Napoli è la squadra che ha guadagnato più punti fuori casa nel campionato in corso (34); la formazione partenopea è anche quella che è andata meno volte in svantaggio in trasferta nel campionato in corso (cinque). La squadra di Pioli ha subito 13 reti nelle ultime 5 gare in A, tante quanti ne aveva concesse nelle precedenti 15. Sfida tra i due club che hanno segnato più gol negli ultimi 15 minuti del 1° tempo in questa Serie A: Inter 13 e Napoli 12.

Inter Napoli Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Tv, alternative

Diretta Inter Napoli a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 30 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Inter Napoli Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Napoli Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Inter Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.