INTER MILAN: Il derby cinese dei record finisce 2-2 con rimonta rossonera completata al 97'

Il Milan rimonta l’Inter e il derby della Madonnina finisce 2-2. Il primo derby cinese fa subito record: San Siro esaurito con incasso di 4 milioni di euro e oltre 860 milioni di telespettatori. Dominio Milan all’avvio ma è l’Inter a passare per prima: errore di De Sciglio e gol di Candreva al 36′. Al 44′ Perisic serve il pallone per madnare finalmente in gol Icardi. Si riparte dal 2-0 per l’Inter. Il Milan spinge e finalmente all’83’ Romagnoli riapre il match. Al 90’+7′ l’insperato pari di Zapata regala un pareggio importante per il nuovo Milan cinese.

Diretta Inter Milan Streaming Gratis Online.

Allo stadio San Siro giocano tra poco Inter Milan nell’anticipo di pranzo che apre la 32a giornata di Serie A che si gioca tutta in questa vigilia di Pasqua. Suona strano ma questo è il primo derby della Madonnina completamente cinese. Inter e Milan infatti sono di propriet di cinesi. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Inter Milan streaming gratis.

Per la prima volta il derby di Milano in Serie A verrà giocato alle ore 12:30. Il primo derby cinese stabilirà anche il record di incassi per la nostra Serie A. Come riportato dall’Inter, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, dalla stracittadina milanese saranno incassati ben 4,2 milioni di euro.

Nonostante il momento negativo, per i bookmaker è l’Inter la favorita di questo derby, forse anche a causa delle vicende societarie che, pur avendo fatto registrare il lieto fine, potrebbero aver un po’ distratto il Milan. Il successo nerazzurro viene quotato 2,10 da William Hill, mentre Bet365 alza fino a 3,75 la quota relativa all’affermazione milanista in un derby in trasferta dopo quasi sette anni. Il pareggio viene invece quotato 3,60 da Betclic.

Inter Milan streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Milan è la squadra contro cui l’Inter ha pareggiato più partite in Serie A (53 su 165 confronti), mentre nessuna squadra ha battuto i rossoneri più spesso dei nerazzurri (61). Grande equilibrio negli ultimi otto derby di campionato, con due vittorie per parte e quattro pareggi: nel parziale l’Inter ha segnato sei gol, mentre il Milan otto. Nelle ultime sei partite di campionato l’Inter ha concesso 11 gol, mentre nelle precedenti 10 ne aveva concessi tre, mantenendo sette volte la porta inviolata.

Il Milan ha segnato in tutte le ultime nove partite di campionato: non arriva ad almeno 10 gare di fila in rete dall’ottobre 2013. Inter e Milan sono le due squadre che finora hanno concesso meno gol di testa in questo campionato (tre). In questo campionato il Milan è la squadra con l’età media dei giocatori utilizzati più bassa (25 anni e 249 giorni), l’Inter invece la quarta più alta (27 anni e 309 giorni).

L’unica doppietta di Suso con la maglia del Milan è arrivata proprio nel derby di andata.

Nella stessa partita Antonio Candreva ha segnato il suo primo gol in campionato con la maglia dell’Inter. Mauro Icardi non ha trovato la rete nelle ultime tre presenze in campionato, non rimane a secco per quattro gare di fila da ottobre: 15 dei suoi 20 gol sono arrivati in casa, solo Dzeko (16) ha segnato di più tra le mura amiche.

Inter Milan Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Inter Milan evidenziano la dichiarazione pre-partita di Pioli (Inter): “Suning dà grande importanza al talento di Gagliardini, da quando è arrivato è diventato rapidamente uno dei giocatori più importanti della squadra. I nostri proprietari sono molto attenti agli sviluppi del mercato, vogliono cogliere tutte le opportunità possibili e sono certo che in estate faranno il massimo”.

Un’altra ultima notizia su Inter Milan riguarda il calciomercato: Gerard Deulofeu può rifiutarsi di tornare al Barcellona in estate. Il calciatore spagnolo, attualmente in prestito al Milan, ma di proprietà dell’Everton, in estate potrà rifiutarsi di rientrare in Catalogna anche se il Barcellona deciderà di versare nelle casse dei toffees i dodici milioni di euro pattuiti al momento dell’accordo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella. Squalificati: Pasalic. Indisponibili: Abate, Bonaventura, Montolivo, Bertolacci.

Diretta Inter Milan a partire dalle ore 12:30 di oggi sabato 15 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter Milan non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Inter Milan Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Inter Milan su Radio Rai 1 in diretta streaming.