Inter Lazio Diretta Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi martedì 31 gennaio 2017 si gioca Inter Lazio. Partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia TIM CUP edizione 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming. Scopriamo insieme le ultime notizie su Inter Lazio e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.
Partita secca. Gara secca al Meazza tra Inter e Lazio che si trovano di fronte per i quarti di finale di Coppa Italia 2016-2017. La vincente affronterà una tra Roma e Cesena che si gioca domani sera. Sui novanta minuti può succedere di tutto e in caso di parotà sono previsti tempi supplementari ed eventuali rigori. Nella parte alta del tabellon sappiamo che l’altra semifinale, che si gioca su doppio confronto andata (28/02) e ritorno (04/04), sarà Juventus-Napoli.
Pronostico Inter Lazio. Inter vero rullo compressore con l’ex Pioli in panchina, soprattutto in casa. La Lazio allo Juventus Stadium aveva mostrato di nuovo il solito blocco psicologico contro le grandi, per cui a San Siro sarà davvero dura, almeno secondo quanto afferma Wincomparator. Nell’ambito della scommessa 1X2, Inter favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria dell’Inter è di 2x su Sisal Match Point. Scommettendo 10 € puoi vincere 20 €.
Inter Lazio, le cose da sapere sulla partita.
Inter e Lazio si incontrano per la sedicesima volta in Coppa Italia. Sei vittorie nerazzurre, quattro biancocelesti e cinque pareggi nei 15 precedenti. Questa è la terza volta che nerazzurri e biancocelesti si incontrano in una gara secca ad eliminazione diretta in Coppa Italia. Nei due precedenti datati 1959 e 1961 un passaggio del turno a testa. Escludendo il secondo girone del 1988 e il gruppo finale del 1976, nelle ultime cinque sfide su andata e ritorno in Coppa, l’Inter ha passato il turno quattro volte, la Lazio solo una. Considerando i quarti di finale, l’Inter ha passato il turno contro la Lazio quattro volte su cinque: nel 1959 e poi nel 1995/96, 1998/99 e nel 2005/06.
L’ultimo incrocio in ordine di tempo in Coppa Italia risale invece alla doppia sfida in semifinale del 2007/08: pareggio a Milano per 0-0 e vittoria nerazzurra a Roma per 2-0. Più nello specifico l’Inter ha perso solo una delle sette sfide casalinghe in Coppa Italia contro la Lazio, nel primo incrocio del 1961. Da allora tre vittorie lombarde e tre pareggi. L’Inter ha alternato un passaggio del turno ad un’eliminazione negli ultimi cinque quarti di finale in gara secca di Coppa Italia (ultima sfida qualificazione contro il Napoli la scorsa stagione). Curiosamente simile alternanza anche per la Lazio: un’eliminazione e una qualificazione negli ultimi cinque quarti di finale di Coppa disputati (ultima sfida eliminazione con la Juventus nella scorsa stagione).
Inter Lazio formazioni.
Le ultime notizie di Inter Lazio ci dicono che i due allenatori si affideranno al potenziale offensivo e realizzatore di Mauro Icardi e Ciro Immobile. Sono infatti due degli attaccanti più prolifici del nostro campionato. Hanno segnato 26 gol in più, con Icardi che, insieme a Higuain e Dzeko, l’attuale capocannoniere della Serie A. Importante inoltre il duello che vedremo a centrocampo. Le due squadre sono vincitrici recenti di Coppa Italia: i nerazzurri hanno trionfato per l’ultima volta nel 2011, i biancocelesti lo hanno fatto nel 2013. Nell’attesa del calcio d’inizio allo stadio Giuseppe Meazza, possiamo andare ad analizzare in maniera più approfondita e dettagliata le possibili scelte dei due allenatori e le probabili formazioni di Inter-Lazio.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Medel, Andreolli, Ranocchia, Santon, Kondogbia, Joao Mario, Biabiany, Palacio, Perisic, Gabriel Barbosa. Allenatore: Stefano Pioli.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Lucas Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disposizione: Marchetti, Vargic, Basta, Hoedt, Bastos, J Lukaku, Leitner, Lulic, C Lombardi, Kishna, F Djordjevic, A Rossi, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Keita B.
Vedere Inter Lazio streaming e diretta tv.
Diretta Inter Lazio a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 31 gennaio 2017 sui canali digitali di Rai 1 in chiaro. Match fruibile in streaming calcio gratis su Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Lazio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Inter Lazio su Radio Rai 1 in diretta streaming.