Dove vedere Inter-Juventus Streaming Gratis – Il big match, il Derby d’Italia, di oggi domenica 24 ottobre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 9a giornata di Serie A 2021-22. Prima volta per Simone Inzaghi che affronta la Juve da allenatore dell’Inter. I Bianconeri inseguono la settima vittoria consecutiva tra campionato e Champions. Si gioca a San Siro con capienza di pubblico dal vivo del 75%: sarà spettacolo puro! Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
Inter e Juventus si scontrano nel “Derby d’Italia“: rivalità feroce contesa dalle due squadre che hanno vinto gli ultimi 10 scudetti. I padroni di casa sono attualmente in una posizione migliore dei loro avversari per riuscire ad allungare questa sequenza, anche se sono dietro di 8 punti rispetto al Milan (una partita in più) e 7 punti rispetto al Napoli (prima di Roma-Napoli), dopo una sequenza di risultati misti nelle ultime partite di campionato: pareggio casalingo contro l’Atalanta, vittoria sofferta contro il Sassuolo e sconfitta esterna contro la Lazio.
Inter-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini. Le immagini della diretta andranno in onda dopo Roma-Napoli che si gioca alle 18.
Inter-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Max Allegri (Juventus): “Non sarà una partita decisiva perchè ce ne sono ancora tante da giocare e c’è tempo per recuperare, noi puntiamo ad essere lassù a marzo. Ai fini della classifica era più importante la partita con la Roma”. L’Inter di Simone Inzaghi cercherà di rialzarsi in campionato dopo il ko con la Lazio e soprattutto dovrà cercare il primo successo stagionale negli scontri diretti. I nerazzurri, infatti, oltre alla sconfitta dell’Olimpico hanno pareggiato con l’Atalanta e perso con il Real Madrid. Un ulteriore ko, inoltre, allontanerebbe ulteriormente i campioni d’Italia dalla vetta. Insomma, l’Inter deve sfruttare la spinta del suo pubblico per battere la Juve!
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Alex Sandro; Morata, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri.
Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Guida. Avar: Passeri.
Alternative per vedere la partita Inter-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…