Inter-Juventus Streaming: Derby d’Italia in Diretta e Formazioni LIVE

  • Oggi si gioca il Derby d’Italia: scopriamo insieme tutte le informazioni necessarie per tenersi aggiornati su Inter-Juventus, comprese le formazioni delle squadre e le modalità per seguire la partita in diretta sia in televisione che in streaming.

dvecEAB

SERIE A CALCIO STREAMING – L’Inter e la Juventus sono separate da un solo punto prima del primo Derby d’Italia stagionale, con l’Inter in cerca di confermare la propria forma dopo cinque vittorie consecutive, inclusa quella recente contro gli Young Boys in Champions League. La squadra di casa ha un buon rendimento a San Siro, con tre vittorie nelle ultime quattro partite di campionato.

Dall’altra parte, la Juventus arriva da una sconfitta contro lo Stoccarda, che ha interrotto un inizio di stagione positivo e imbattuto, pur mantenendo una solida difesa con un solo gol subito in campionato. Entrambe le squadre puntano a proseguire la propria corsa verso la vetta della classifica, con l’Inter speranzosa di vincere due scontri diretti consecutivi per la prima volta dal 2004.

Un giocatore chiave per l’Inter è Marcus Thuram, che ha segnato frequentemente in casa, mentre per la Juventus, Michele Di Gregorio dovrà superare un passato negativo in questi incontri. Infine, la tendenza recente mostra che le partite tra queste due squadre sono generalmente a basso punteggio, con molte partite terminate con meno di 2,5 gol.

2qZyRyl

Quando si gioca il Derby d’Italia Inter-Juventus

L’incontro tra Inter e Juventus, parte della 9ª giornata di Serie A per la stagione 2024/25, è fissato per oggi domenica 27 ottobre 2024 allo stadio Meazza di Milano, con inizio previsto alle 18:00 ora italiana.

Come guardare Inter-Juventus in TV

La sfida tra Inter e Juventus sarà disponibile per la visione su DAZN, che può essere utilizzato su smart tv, console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre, DAZN è accessibile tramite Amazon Prime Video nella sezione ‘Prime Channels’. Il match sarà trasmesso anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Su DAZN telecronaca di Pierluigi Pardo, coadiuvato da Andrea Stramaccioni in cabina di commento.

2qt9qSj

Dove vedere Inter-Juventus Streaming Gratis Live

La partita tra Inter e Juventus sarà visibile in diretta streaming tramite l’app di DAZN, disponibile su tablet e smartphone, e accessibile anche via browser sul sito ufficiale utilizzando le credenziali dell’account registrato. Gli abbonati Sky possono utilizzare il servizio di streaming Sky Go. Un’altra possibilità è offerta da NOW, dove è necessario acquistare il ‘Pass Sport’ per assistere all’incontro.

Inter Juventus Formazioni Probabili

I Nerazzurri affrontano la partita senza Acerbi e Calhanoglu, con de Vrij che occupa il centro della difesa e Zielinski in ruolo di regista tra Barella e Mkhitaryan. Darmian e Dimarco giocano sulle fasce, mentre Thuram e Lautaro tornano come titolari dopo aver iniziato in panchina nella Champions League.

Anche Thiago Motta deve fare a meno di giocatori importanti: Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners non saranno disponibili per la trasferta a San Siro. Fagioli giocherà come trequartista centrale dietro Vlahovic, mentre Thuram dovrebbe affiancare Locatelli in mezzo al campo. In difesa, ci saranno modifiche con Danilo al centro e Savona sulla corsia laterale.

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Di Gennaro, Josef Martinez, Bisseck, Darmian, Palacios, Buchanan, Asllani, Frattesi, Arnautovic, Correa, Taremi. Indisponibili: Acerbi, Calhanoglu, Carlos Augusto: Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceiçao, Fagioli, Weah; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Cabal, Rouhi, Thuram Adzic, Yildiz, Mbangula. Indisponibili: Nico Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz, Bremer, Milik. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Guida. Guardalinee: Meli e Alassio. IV Uomo: Colombo. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Fabbri.

Inter-Juve, curiosità sul Derby d’Italia

L’Inter ha subito il maggior numero di sconfitte in Serie A contro la Juventus, con 87 partite perse. Tuttavia, i bianconeri hanno vinto solo due delle ultime sei sfide in campionato. La Juventus è rimasta imbattuta in sei delle ultime sette gare contro l’Inter quando entrambe erano tra le prime tre in classifica, ma ha perso l’ultima sfida per 0-1 a febbraio.

Negli ultimi confronti a Milano, l’Inter ha vinto due delle ultime quattro partite di campionato contro la Juventus. La Juventus è attualmente l’unica squadra imbattuta dopo otto partite in Serie A, mentre l’Inter ha ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette gare dopo un periodo di difficoltà.

L’Inter ha perso solo una delle ultime 19 partite casalinghe, mentre la Juventus ha vinto due delle ultime tre trasferte. Inoltre, la Juventus è l’unica squadra nei cinque principali campionati europei a non aver subito gol in trasferta e ha concesso solo un gol in questo campionato.

Inter e Juventus sono le squadre che hanno realizzato il maggior numero di sequenze di almeno 10 passaggi, ma poche di queste si sono concluse in gol. L’Inter ha l’età media più alta, mentre la Juventus quella più bassa.

Simone Inzaghi ha ottenuto due vittorie contro la Juventus come allenatore dell’Inter, e solo tre allenatori bianconeri hanno vinto il loro primo derby d’Italia negli ultimi 30 anni. Infine, Dusan Vlahovic e Marcus Thuram sono i migliori marcatori della Serie A nel 2024, ma Vlahovic non ha mai segnato al Meazza, mentre Thuram ha realizzato cinque reti in casa.