Inter-Juventus senza Douglas Costa, Lukaku si prepara (a parte).

Domenica 6 ottobre alle 20:45 c’è la diretta streaming del derby d’Italia Inter-Juventus. Entrambe arrivano dalle fatiche di Champions: la squadra di Conte dalla sconfitta in rimonta (2-1) in casa del Barcellona, la Juventus dalla vittoria (3-0) sui tedeschi del Leverkusen.

Le ultime notizie in casa Juventus.

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri sembra non avere dubbi sulla formazione da schierare a San Siro. In difesa l’intoccabile coppia Bonucci-De Ligt sarà affiancata dal colombiano Cuadrado sulla fascia destra, visti anche gli infortuni di Danilo e De Sciglio, e Alex Sandro a sinistra. Centrocampo con Khedira e Matuidi fare da supporto alle inventive di Pjanic, perno centrale del gioco bianconero.

In attacco Ramsey giocherà da trequartista, con CR7 Cristiano Ronaldo affiancato da Pipita Higuain il quale è entrato in piena forma viste le sue ultime esibizioni. Dybala partirà nuovamente in panchina. Ancora non disponibili Douglas Costa, Chiellini (per molto tempo), Perin e Pjaca.

Le ultime notizie in casa Inter.

Dopo il passo falso in Champions, Antonio Conte aspetta di sapere con ansia se potrà fare affidamento a Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter sta svolgendo un lavoro personalizzato per via di un affaticamento che si trascina ormai da quasi due settimane. Conte spera di poterlo utilizzare dal primo miunto al fianco di Lautaro Martinez: Politano è comunque pronto. Sarà invece Sanchez a non esserci di sicuro in quanto squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata contro la Sampdoria. Niente tourn-over per l’Inter di Conte che punta senza dubbio a battere la Juventus per allungare a +5 sui Bianconeri in classifica.