Inter-Dortmund, risultato deciso da Lautaro Martinez e Candreva.

DIRETTA CHAMPIONS – Bottino pieno per l’Inter di Conte che a San Siro batte i temuti tedeschi del Borussia Dortmund con il risultato di 2-0. Nerazzurri in vantaggio al 22′ con Lautaro (assist di De Vrij). Lautaro stesso fallisce un rigore all’82’ (atterato Esposito). Raddoppia Candreva all’89’.

Nell’altra partita del Gruppo F, il Barcellona ha vinto in casa del Slavia Praga 1-2. La classifica del girone vede proprio il Barcellona mantenere la prima posizione con 7 punti, seguito da Inter e Borussia Dortmund con 4, chiude lo Slavia Praga con un punto. Prossime partite il 5 novembre: Barcellona-Slavia Praga e Dortmund-Inter.

Il tabellino di Inter-Dortmund 2-0.

Marcatori gol: 22′ Lautaro Martinez, 89′ Candreva.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah (79′ Biraghi); Lautaro Martinez (91′ Borja Valero), Lukaku (62′ Esposito). Allenatore Conte.

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney (65′ Dahoud), Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, T Hazard (84′ Guerreiro). Allenatore Favre.

Ammoniti: Brozovic (I), Barella (I), Godin (I), Weigl (B), Candreva (I). Burki para un rigore a Lautaro Martinez all’82’.


Vedere Inter Dortmund streaming e diretta tv. Le formazioni ufficiali.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, T Hazard. Allenatore Favre.


Rojadirecta INTER DORTMUND Streaming Diretta TV.

Vedere Inter Dortmund streaming e diretta tv. Oggi mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 21 l’Inter di Antonio Conte riceverà a San Siro il Borussia Dortmund del tecnico Favre nella terza giornata del Gruppo F di Champions League. L’Inter arriva dalla sconfitta con il Barcellona e questa sera servono i tre punti per risalire la china della classifica. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Inter Dortmund streaming e diretta tv.

Inter Dortmund Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie prima di Inter Dortmund ci mostrano come Conte torni alla formazione titolare a parte l’infortunato Sensi, che sarà sostituito da Gagliardini visto che Vecino non è al meglio e al massimo andrà solo in panchina. Nelle file dei tedeschi Reus (influenza), Paco Alcacer (problema fisico) e Schmelzer (problema all’anca) mancheranno a San Siro. Recuperato Goetze, in dubbio Burki: è pronto Hitz.

Le nostre probabili formazioni di Inter Dortmund:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. Allenatore Favre.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).

Diretta Inter Dortmund, le cose da sapere sulla partita.

Inter Borussia Dortmund si sono incontrati per l’ultima volta nei quarti di finale della Coppa UEFA 1993-94: l’Inter ha vinto 4-3 e alla fine della stagione sollevò il trofeo. Il Borussia Dortmund e l’Inter si sono affrontati per l’ultima volta in Coppa dei Campioni nell’aprile del 1964 in semifinale, con l’Inter che passò il turno e vinse la finale.

L’Inter non ha vinto nessuna delle ultime sei partite europee giocate contro squadre tedesche (1 pareggio, 5 sconfitte), l’ultima vittoria risale al 3-2 sul Bayern Monaco nel marzo 2011 in Champions League.

Il Borussia Dortmund ha subito solo due gol nelle ultime otto partite della fase a gironi della UEFA Champions League, mantenendo la porta inviolata in sette gare. Il Borussia Dortmund ha vinto tre delle cinque partite in trasferta della Champions League (W3 D0 L2) sotto la gestioneLucien Favre, nelle precedenti 10 sotto la guida di Klopp, Tuchel e Bosz ne arrivata una sola. Antonio Conte non ha mai perso una partita della fase a gironi della UEFA Champions League nella fase a gironi in casa contro Juventus, Chelsea e Inter. Solo Frank Rijkard (12) e Jupp Heynckes (11) vantano un bilancio migliore.

Nella loro vittoria per 2-0 contro la Slavia Praga, Achraf Hakimi è diventato il quarto giocatore del Borussia Dortmund di età inferiore ai 21 anni a segnare per il club in Champions League dall’inizio della scorsa stagione – più di qualsiasi altra squadra. Il debutto dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte in Champions League da giocatore arrivò proprio contro il Borussia Dortmund nel settembre 1995, Conte segnò il terzo gol della Juventus nel successo per 3-1. L’ala del Borussia Dortmund Jadon Sancho potrebbe diventare il 52° giocatore Under 20 a fare 10 presenze in UEFA Champions League se scenderà in campo a San Siro, il quarto inglese dopo Theo Walcott (17), Trent Alexander-Arnold (12) e Jack Wilshere (11).

Inter Dortmund Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter Dortmund in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 23 ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Inter Dortmund non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Inter Dortmund streaming gratis senza SportsBay e Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Dortmund online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta e del recente SportsBay, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Inter Dortmund streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.