INTER-CROTONE 3-0, doppietta Icardi

Inter-Crotone risultato 3-0. L’Inter trova una convincente vittoria contro il Crotone grazie ai gol di Perisic e Icardi (FOTO), che ha realizzato una splendida doppietta nel finale. I nerazzurri si portano a quota 17 punti in classifica, il Crotone resta ultimo a quota 5 punti. La cronaca in breve. L’Inter, con Vecchi in panchina in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico (forse Pioli), attacca a testa bassa. Regge il muro del Crotone, rotto solamente nel finale dal gol di Perisic (84′) e dalla doppietta di Icardi (88′ su rigore e 94′).

Inter-Crotone Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 18:00 di oggi si gioca la partita di calcio Inter-Crotone per la 12a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca in contemporanea a Fiorentina-Sampdoria. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis.

Senza dubbio è una situazione surreale quella che sta vivendo l’Inter in questi ultimi giorni. Nerazzurri che saranno guidati ancora una volta da Stefano Vecchi in attesa che la dirigenza sciolga le riserve sul sostituto di de Boer. A San Siro arriva il Crotone, ancora ultimo in classifica, ma rinfrancato dal primo storico successo in Serie A ottenuto contro il Chievo. In ogni modo l’Inter ha l’occasione, in questa partita tardo pomeridiana della dodicesima giornata, di riprendere fiato dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque di campionato.

Inter-Crotone Diretta: le ultime notizie sulle formazioni.

Vecchi perde Ansaldi e Palacio. Per il terzino, a riposo nella rifinitura, un leggero fastidio al ginocchio sinistro. Il tecnico dovrebbe ripartire dal 4-4-1-1 di coppa con Banega alle spalle di Icardi. Candreva e Perisic esterni di centrocampo. In mezzo Brozovic favorito su Gnoukouri come vice Medel. Ma in conferenza il tecnico nerazzurro non ha escluso l’utilizzo del 4-3-3, con l’eventuale impiego di Kondogbia in mezzo al campo. Sono 23 i convocati da Nicola per San Siro: è out il solo Stoian, vittima di un problema muscolare, mentre Barberis ha recuperato dalla febbre e si accomoderà in panchina. In attacco spazio a Tonev.

Diretta Inter-Crotone Streaming Gratis, le cose da sapere.

L’Inter ha perso solo uno dei 32 precedenti in Serie A contro squadre calabresi (19V, 12N), quello dell’ottobre 2000 con la Reggina, ultima gara con Marcello Lippi in panchina. L’Inter ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato, vincendo solo la gara interna con il Torino nel parziale. Cinque sconfitte nelle prime 11 giornate per l’Inter: ai nerazzurri era capitato solo una volta in Serie A (2011/12).

L’Inter ha tenuto la porta inviolata solo una volta in questo campionato (vs Empoli). Lo scorso anno ci era riuscita sette volte nelle prime 11 giornate. Domenica scorsa, contro il Chievo, il Crotone ha ottenuto la sua prima vittoria in Serie A. Quella contro il Chievo è stata anche la prima partita di Serie A in cui il Crotone ha segnato più di una rete e non ha concesso gol agli avversari.

L’Inter è la squadra di questo campionato che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (otto), il Crotone quella che ne ha persi di più (10) dopo essersi portata avanti nel punteggio. Crotone (40%) e Inter (34.3%) hanno le più basse percentuali di tiri nello specchio in questo campionato. Il Crotone può diventare la 22ª squadra a cui Mauro Icardi ha segnato in Serie A: finora l’argentino ha trafitto 21 delle 27 avversarie affrontate.

Diego Falcinelli ha messo lo zampino in cinque dei 10 gol stagionali del Crotone (50%): tre reti e due assist.

Inter-Crotone in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Vecchi scegli il 4-4-2 con Perisic e Candreva esterni. In mezzo gioca Joao Mario, mentre Kondogbia é ancora fermo ai box. In appoggio a Icardi c’è Eder e non Banega. Nel Crotone 4-3-3 con Rosi e Mesbah terzini. Barberis, febbricitante, dovrebbe farcela. Davanti Palladino con Trotta e Falcinelli.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Perisic; Banega; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Felipe Melo, Nagatomo, Kondogbia, Gnoukouri, Biabiany, Eder, Jovetic, Gabigol. Allenatore: Vecchi. Squalificati: Medel (1). Indisponibili: Yao, Radu, Ansaldi, Palacio.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Crisetig, Rohden; Tonev, Trotta, Falcinelli. A disposizione: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Dussenne, Martella, Barberis, Salzano, Dos Santos, Simy, Fazzi, Nalini, Palladino. Allenatore: Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Stoian.

Arbitro: Guida.

Come vedere Inter-Crotone Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Inter-Crotone in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 6 Novembre 2016 sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Inter-Crotone Gratis.

La partita Inter-Crotone viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube, Facebook, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Crotone Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Inter-Crotone in diretta live su Radio Rai 1.