INTER CHIEVO Diretta Streaming Gratis Rojadirecta Oggi 14 Gennaio 2017

Diretta Inter Chievo Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 20:45 di oggi sabato 14 gennaio 2017 si gioca Inter Chievo, secondo anticipo della giornata 20 di Serie A, primo round del girone di ritorno del massimo campionato italiano. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Inter Chievo e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Stefano Pioli arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo, dopo quattro vittorie consecutive raggiunte con l’Inter. L’ostacolo però di questa sera non sarà per nulla semplice. A San Siro arriva un Chievo Verona che difficilmente sbaglia due partite consecutive. Maran sarà agguerrito dopo la disfatta accusata contro l’Atalanta.

Pronostico Wincomparator: “Puntiamo sul successo nerazzurro perché da tempo non si vedeva un gruppo così in salute, che ha ritrovato compattezza e risultati grazie al lavoro del tecnico Stefano Pioli”.

Inter Chievo, le cose da sapere sulla partita.

Il Chievo ha trovato il gol solo in una delle ultime cinque sfide di Serie A con l’Inter, in occasione del successo per 2-0 nella gara d’andata. In casa, l’Inter ha perso solo una volta contro il Chievo in Serie A, nel primo incontro datato dicembre 2001: nove vittorie e quattro pareggi da allora.

Dall’arrivo di Pioli, l’Inter ha raccolto 16 punti su 21 disponibili. Tra le squadre che hanno disputato tutte le sette partite del parziale, solo il Napoli (17 punti) ha fatto meglio dei nerazzurri. Il Chievo, invece, ha perso le ultime due gare di campionato, concedendo sette reti agli avversari. Non perde tre gare di fila in A da febbraio, quando dopo esser andato ko con Lazio e Juve, venne sconfitto anche dall’Inter.

Nelle sette gare di A con Pioli in panchina, l’Inter ha sempre concesso almeno 10 tiri agli avversari, cosa accaduta soltanto in cinque delle prime 12 giornate. Contro l’Udinese, l’Inter ha trovato il suo decimo gol nel quarto d’ora finale di gara, record condiviso con la Roma in questa Serie A.

Contro l’Atalanta, il Chievo ha subito 3 reti nel 1° tempo, cosa che in A non gli capitava da ottobre 2014, contro la Roma. L’Inter è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in questa Serie A: 12, frutto di tre vittorie e tre pareggi dopo esser andati sotto nel punteggio.

L’ultima doppietta in Serie A di Candreva è arrivata proprio contro il Chievo, nel 4-1 della Lazio nel gennaio 2016. Almeno uno tra Icardi, Candreva e Perisic ha preso parte, con gol o assist, a 25 dei 30 gol dell’Inter in questa Serie A (83%). L’unica doppietta in Serie A di Riccardo Meggiorini è invece arrivata a San Siro contro l’Inter, con la maglia del Torino nel gennaio 2013.

Le formazioni di Inter Chievo.

Le ultime notizie di Inter Chievo ci dicono che Gagliardini potrebbe già esordire con la maglia dell’Inter vista la squalifica di Brozovic.

L’alternativa al croato è Medel, che però rientra dall’infortunio dopo quasi due mesi. In attacco, nel 4-2-3-1 Icardi, con Candreva, Perisic e uno tra Joao Mario e Banega (il primo è favorito) a supporto. Da valutare Carrizo, convocato il giovane Di Gregorio. In casa Chievo: Maran a San Siro deve fare a meno ancora di diversi giocatori. In attacco Meggiorini e Pellissier.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: Brozovic (1). Indisponibili: Carrizo.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. Allenatore Maran. Indisponibili: Hetemaj, N Rigoni, Sardo, Cacciatore, Costa.

Inter Chievo streaming e diretta tv.

Diretta Inter Chievo a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 14 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter Chievo non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Inter Chievo Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Chievo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Inter Chievo su Radio Rai 1 in diretta streaming.