Dove vedere Inter-Cagliari Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi domenica 12 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 17a giornata di Serie A 2021-22. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’Inter di Inzaghi cercherà di battere il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri per sbalzare, con i tre punti, in vetta alla classifica, superando in questo modo il Milan che ha fatto 1-1 a Udine.
La formazione di Simone Inzaghi è reduce da ben 4 vittorie consecutive in campionato, ma c’è da ricordare che in settimana è arrivata la sconfitta in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid. I sardi non vincono dal 17 ottobre, quando piegarono in casa 3-1 la Sampdoria, peraltro unico successo stagionale. La classifica li vede in piena zona retrocessione. Di seguito le informazioni per vedere Inter-Cagliari streaming gratis e video tv.
Inter-Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca di Inter-Cagliari affidata a Pierluigi Pardo con Simone Tiribocchi in cabina di commento. Si gioca alle 20:45 subito dopo Napoli-Empoli delle 18.
Inter-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Probabile il ritorno di De Vrij al centro della difesa. Sempre out Correa, Darmian e Ranocchia. Mazzarri dovrebbe insistere sul solito 3-5-2. Nandez è out, Keita favorito su Pavoletti per far coppia con Joao Pedro.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Vecino, Vidal, Gagliardini, Sensi, Perisic, Dzeko, Satriano.
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore Mazzarri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Godin, Zappa, Altare, Oliva, Deiola, Pereiro, Pavoletti, Ceter, Obert.
Arbitro: Marchetti. Guardalinee: Scatragli-Della Croce. 4° Uomo: Minelli. VAR: Pairetto. Assistente VAR: Ranghetti.
Alternative per vedere Inter-Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…