Dove vedere Inter-Benfica Streaming Gratis. L’Inter si prepara per una notte importante allo stadio San Siro, dove potrebbe ottenere l’accesso alle semifinali della Champions League contro il Milan (qualificatosi ieri sera), 13 anni dopo il trionfo del triplete. Nonostante la vittoria 0-2 contro il Benfica, la squadra di Simone Inzaghi è stata ferita dalla sconfitta contro il Monza in campionato. Tuttavia, l’allenatore ha dichiarato che le critiche sono una parte naturale della carriera di un allenatore e possono aiutare a migliorare. Fischio di inizio alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 19 aprile 2023 in esclusiva su Amazon Prime Video. Di seguito tutte le informazioni su formazioni e come vedere Inter-Benfica streaming gratis e diretta video tv.
In casa Inter unico sicuro assente Skriniar, anche se de Vrij è uscito acciaccato da Inter-Monza. Calhanoglu è invece recuperato e si candida per il ruolo da regista affiancato da Barella e Mkhitaryan, anche se Brozovic pare ancora favorito. Sulle corsie in pole Dumfries e Dimarco, davanti Lautaro-Dzeko. In casa Benfica non ci si attendono stravolgimenti nel Benfica rispetto alla formazione vista col Chaves, che rappresenta una sorta di prova generale (fallita) per il ritorno contro l’Inter. Roger Schmidt ha provato un assetto più offensivo, con David Neres sulla corsia destra e Joao Mario sull’altra fascia, che dovrebbe essere riproposto a San Siro.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Dzeko. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Carboni, Correa, Lukaku. Indisponibili: Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bastoni, Dimarco, Dzeko, Martinez, Inzaghi.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. Allenatore Schmidt. A disposizione in panchina: Soares, Gomes, Verissimo, Ristic, Morato, N’Dour, Neves, Tengstedt, Schjelderup, Musa, Neres, Guedes. Indisponibili: Bah, Draxler. Squalificati: nessuno. Diffidati: Gonçalo Ramos, Florentino, Joao Mario.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna). Guardalinee: Barbero, Porras Ayuso (Spagna). Quarto uomo: Soto Grado (Spagna). VAR: Munuera (Spagna). Assistente VAR: Hernandez (Spagna).
Diretta Inter-Benfica tv in esclusiva su Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming ha infatti acquistato i diritti della migliore sfida del mercoledì di Champions League a partire dalla fase a gironi, comprendendo quindi anche gli ottavi di finale. La telecronaca del match è stata affidata come sempre a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini nel ruolo di seconda voce. La partita non si puà vedere su “Rojadirecta Online” perchè non regolare.
Inter-Benfica streaming gratis per i soli abbonati con Amazon Prime Video con pc, smartphone, cellulari e tablet compatibili. Chi non è ancora iscritto, infatti, avrà la possibilità di vedere la partita gratis grazie a un periodo di prova di 30 giorni riservato, appunto, ai potenziali nuovi abbonati. La partita non si può vedere su “Roja Live Club” perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Inter-Benfica non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online”, “Roja Live” o “Roja Club Me”.
I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…