Incidente Treni in Puglia: Sciopero treni venerdì 15 luglio 2016, gli orari

Si faranno sentire anche domani gli strascichi del terribile incidente ferroviario avvenuto in Puglia sulla linea Andria-Corato, nei giorni scorsi. Il sindacato Orsa ha infatti proclamato per domani venerdì 15 luglio 2016, 4 ore di sciopero. Dalle 14 alle 18 incroceranno le braccia il personale di Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana. In una nota, il Garante degli Scioperi ha chiesto all’Orsa che lo sciopero “abbia una durata simbolica”, per non arrecare ulteriori danni all’utenza già provata dall’incidente. Allo sciopero parteciperanno anche Trenord e Italo.

Orario Sciopero Treni di Trenitalia, Trenord e Italo di domani venerdì 15 luglio 2016

TRENITALIA e RFI.

Dalle 14 alle 18, guarda la lista dei treni garantiti in caso di sciopero.

TRENORD. Dalle 14 alle 18 possibili disagi sui treni regionali, suburbani, i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” e i treni a lunga percorrenza. Durante lo sciopero saranno garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista entro le 14:01 che arrivano a destinazione finale entro le 15.

ITALO. Anche in questo caso agitazione prevista dalle 14 alle 18. Ecco la lista dei treni in circolazione (file in pdf da italotreno.it).