- Un’intelligenza artificiale era incaricata di rinnovare i design di Champions League, Europa League, Coppa del Mondo e Premier League. Il risultato è stato a dir poco spettacolare!
Un artista digitale si è assunto il compito di ridisegnare i trofei dei più importanti tornei mondiali di calcio con l’ausilio di un programma di Intelligenza Artificiale e i risultati hanno sorpreso gli appassionati di calcio.
Cosminbecheanu_artist ha svelato otto design reinventati dall’IA che includono trofei per Champions League, Europa League, Premier League, Coppa del Mondo, La Liga, Bundesliga, Serie A e Ligue 1.
I nuovi design incorporano elementi futuristici e barocchi che mettono in risalto la grandezza di ogni trofeo, come il campionato inglese, il cui risultato è stato il favorito di
Per alcuni altri tifosi, il design della Champions League era un must, poiché ritengono che i bordi delle maniglie dovrebbero essere più grandi per mantenere la tradizione del soprannome del trofeo, ‘Orejona’, che allude a questa particolarità.