Il Premio Oscar come miglior attrice Halle Berry e il suo personal trainer e amico Peter Lee Thomas hanno appena lanciato un programma di allenamento fisico e una collezione di accessori per l’allenamento chiamati Rē • Spin.
Su Instagram, quando ha condiviso una foto sexy, l’attrice 53enne ha fatto l’annuncio ufficiale:
“Negli ultimi due anni sei venuto, condiviso e goduto questa folle avventura fitness con me e @peterleethomas! Sono eternamente grata per te e volevo creare qualcosa di speciale per festeggiare i nostri due anni insieme. Sono lieto di annunciare la mia prima collezione di fitness unica, “Rē • Spin di Halle Berry“. Per presentarti la nuova collezione, @peterleethomas e io utilizzeremo i pezzi questa settimana (…) Non vedo l’ora che tu veda la collezione. Trovala su @tjmaxx, @rossdressforless”.
Con ciò, Halle Berry sta rendendo i suoi allenamenti più accessibili con la sua collezione di esercizi, vestiti e gadget, ispirata dai suoi follower su Instagram.
“Uno dei tanti motivi per cui amo lavorare con @peterleethomas è il suo esercizio creativo e divertente”, ha scritto di recente.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…