Perdere peso: filma un'incredibile trasformazione dopo aver perso 63 Kg

Grazie alla sua forza di volontà e al fatto che ha filmato e pubblicato nei social l’incredibile perdita di 63 kg di peso, Danny Holding-Mabley ci regala oggi un perfetto esempio per dimostrarci che tutto è possibile in questo mondo. Il ragazzo pesava 141 kg e prese una drastica decisione: mettersi con buona volontà a un duro regime di esercizio fisico.

Tutto il difficile processo che ha vissuto, Danny lo ha pubblicato sul suo canale YouTube.

90 persone mi avevano detto che avrebbero visto il canale se lo avessi fatto. Ed è quello che faremo oggi“.

Non solo esercizio fisico ma anche una cambio totale nelle sue abitudini alimentari. Iniziò a dedicare molte ore del suo tempo ad allenarsi in palestra. Oggi possiamo dire che il suo cambio è veramente impressionante. Non solo la sua vita è cambiata, ma anche ha cambiato la sua mente.

Oggi Danny Holding-Mabley è un allenatore Fitness professionale. Si dedica a motivare le persone che decidono seguire il suo esempio:

“Faccio quello che faccio per dimostrarvi che è possibile. No è necessariamente un sacrificio giornaliero. E’ solamente un po’ di sforzo e un po’ di lavoro, che si trasforma in qualcosa di incredibile. Questo è quello che mi è successo, e ovviamente può succedere anche a voi!”.