L’esordio della Juventus in Coppa Italia è stato un puro festival di bel gioco. Quattro a zero nel derby della Mole numero 192 contro un Torino, quello di Ventura, che ha perso la testa fin da subito per alcune decisioni arbitrali discutibili, come il comportamento nervoso di Zaza (ammonito).
Al 28′ apre le danze dei gol proprio Zaza ottimamente servito da Morata, questa sera autore di una pregevole partita. Zaza realizza la sua personale doppietta al 51′. Un minuto prima viene espulso Molinaro e il Torino rimane in dieci. Al 73′ Morata serve al centro Dybala che prende la mira e fa 3-0. All’82’ una splendida punizione di Pogba alla Pirlo, pone il sigillo alla vittoria della Juventus.
Confermato quindi il ritorno in forza della Juventus, quella micidiale che conquistò il suo quarto scudetto di fila l’anno scorso.
La Juventus giocherà i quarti di finale il prossimo 20 gennaio 2016 con la vincente di Lazio-Udinese in programma domani giovedì 17 alle ore 18. La replica streaming della partita Juventus-Torino 4-0 è online sul sito di Rai Sport. Su soccerhighlightstoday.com invece il filmato con gol e highlights.