Rojadirecta Formula 1 GP Ungheria Streaming e Diretta TV, dove vedere Partenza Gara Ferrari.

Aggiornamento Diretta GP Ungheria F1 Streaming. Sarà il pilota britannico della Mercedes Lewis Hamilton a partire in pole position nel Gran Premio di Ungheria, terza prova del mondiale di Formula 1 2020.

La pole position numero 90 in carriera del pilota britannico è stata ottenuta con il nuovo giro record all’Hungaroring di Budapest in 1’13″447. Un decimo di distacco per il compagno di squadra Valtteri Bottas con il quale condividerà la prima fila alla partenza gara di domenica alle 15:10.

Dietro le Mercedes si sono posizionate le due Racing Point di Lance Stroll e Sergio Perez. Per la prima volta, invece, la Ferrari piazza entrambe le monoposto nella Q3 con la terza fila formata da Sebastian Vettel (quinto) e Charles Leclerc (sesto).

Delude invece la Red Bull con Max Verstappen, solamente settimo, chiudono la top-10 le due McLaren di Lando Norris e Carlos Sainz oltre all’Alpha Tauri di Pierre Gasly. Dietro di loro Daniel Ricciardo, George Russell, Alexander Albon, Esteban Ocon e Nicholas Latifi, chiudono la griglia Kevin Magnussen, Daniil Kvyat, Romain Grosjean, Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen.

Rojadirecta Formula 1 GP Ungheria Streaming e Diretta TV, dove vedere Qualifiche Ferrari.

DIRETTA FORMULA 1 GP UNGHERIA STREAMING. Sul circuito dell’Hungaroring di Budapest, si corre il Gran Premio di Ungheria, terza prova del mondiale di Formula 1 2020. Alle 15 di oggi sabato 18 luglio le qualifiche per decidere chi partirà in pole position sulla griglia di partenza. Partenza gara in programma per domenica 18 luglio alle ore 15:10.

Scopri dove vedere le Ferrari nel GP d’Ungheria streaming e diretta tv.

Dove vedere il GP d’Ungheria di Formula 1 2020 in streaming gratis senza usare Rojadirecta.

Potrete seguire il GP d’Ungheria di F1 in diretta su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Qualifiche e partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Buone notizie in Casa Ferrari dopo le Prove Libere 2 del Venerdì

Cade la pioggia sull’Hungaroring e in condizioni di bagnato è Sebastian Vettel a registrare il giro più veloce. Per la prima volta in questo Mondiale al termine di una seconda sessione di libere è una Ferrari a guidare la classifica in 1’40″464.

Trattasi, però, di una classifica piuttosto ridotta poichè nel pomeriggio piovoso soltanto 13 piloti hanno registrato un tempo. Seconda posizione per Valtteri Bottas a soli due millesimi, poi la McLaren di Carlos Sainz e le due Racing Point di Lance Stroll e Sergio Perez.

Decima l’altra Rossa di Charles Leclerc mentre rimane ai box Lewis Hamilton, in pista per un solo installation lap. Appuntamento rinviato alla terza sessione di libere domani alle 12:00, poi dalle 15:00 la qualifica con la lotta per la pole position.