Rojadirecta GP Spagna 2021 F1 Streaming Gratis: come vedere Partenza Gara Ferrari a Montmeló

DIRETTA GP Spagna 2021 F1 STREAMING. Lewis Hamilton ha conquista la sua pole position numero 100 in carriera e quindi partirà davanti a tutti sul circuito di Montmeló-Barcellona, dove si corre quest’oggi il 4° appuntamento della Formula 1 2021: il Gran Premio di Spagna. Alle sue spalle Verstappen e Bottas, completa la seconda fila Charles Leclerc. In terza fila il sorprendente Esteban Ocon con l’Alpine, davanti all’altra rossa di Carlos Sainz. Cavallino Rampante dunque con entrambe le macchine davanti alle McLaren, che era l’obiettivo di giornata. Delusione per la seconda Red Bull di Sergio Perez, che chiude con l’8° tempo in quarta fila. Scopri dove vedere la partenza gara del GP di Spagna 2021 F1 Streaming Gratis e alternativa tv.


Rojadirecta GP Spagna 2021 F1 Streaming Gratis: come vedere la Ferrari a Montmeló

DIRETTA GP Spagna 2021 F1 STREAMING. Si corre questo week-end sul circuito di Montmeló, il 4° appuntamento della Formula 1 2021: il Gran Premio del Spagna.

Come di consueto verrà trasmesso su Sky, in diretta con Sky Sport F1 (canale 207). Occhi puntati sul duello fra Hamilton e Verstappen, protagonisti di questo avvio di stagione. Attenzione alla Ferrari che da Portimao a Barcellona ha attuato alcuni importanti cambiamenti anche in vista della successiva gara a Montecarlo.

Dove vedere il GP Spagna 2021 F1 Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta

Potrete seguire il GP Spagna in diretta su Sky Sport Formula 1 (Canale 207). Qualifiche e partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go (link skygo.sky.it) per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Gli orari del Gran Premio del Spagna di Formula 1

Sabato 8 maggio 2021 > Libere 3 alle ore 12:00, Qualifiche per determinare Pole Position e Griglia di Partenza alle ore 15:00.

Domenica 9 maggio 2021 > Ore 15:00 partenza gara.