F1 2019 GP Spagna: vince Hamilton, ancora una doppietta Mercedes, Verstappen sul podio.

DIRETTA FORMULA 1 – Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Spagna, quinta tappa del Mondiale di Formula 1. Il campione del mondo in carica ha preceduto sul traguardo il compagno di scuderia Bottas, realizzando così la quinta doppietta delle Frecce d’argento in questo campionato.

Sul gradino più basso del podio Verstappen. Le Ferrari sono arrivate subito dopo con Vettel e Laclerc.


Formula 1 GP Spagna Streaming Rojadirecta Diretta TV, orari e dove vedere le qualifiche Ferrari.

Diretta Formula 1 2019: GP Spagna Streaming Live. La quinta tappa del Mondiale di Formula 1 si correrà a Barcellona con le Ferrari alla ricerca del riscatto. Le prime prove libere del Gran Premio di Spagna in diretta streaming sui canali digitali Sky, si svolgeranno alle ore 11 di oggi venerdì 10 maggio. Sabato 11 maggio alle 15 le qualifiche per decidere chi partirà in pole position sulla griglia di partenza. Domenica 12 maggio (Festa della Mamma) la partenza della gara dal circuito di Montmelò alle ore 15:10 italiane.

Vedere GP Spagna F1 2019 streaming online e diretta tv senza Rojadirecta.

L’intero weekend del Gran Premio di Spagna di Formula 1 sarà trasmesso in tv in esclusiva sulla piattaforma pay-per-view di Sky. In diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201), anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Replica gara qualche ora più tardi su Sky Sport Mix HD. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV.