GP Monaco F1: Verstappen trionfa a Montecarlo davanti alla Ferrari di Sainz, rammarico Leclerc

La Red Bull di Max Verstappen ha vinto il GP di Monaco, 5° appuntamento del Mondiale di Formula 1 2021. Una vittoria che permette all’olandese di superare Lewis Hamilton (giunto settimo) in testa alla classifica piloti iridata. A compensare il rammarico il ritiro di Charles Leclerc a pochi minuti dalla partenza, ci ha pensato la rossa di Carlos Sainz Jr, al primo podio con la Ferrari. Terzo Lando Norris su McLaren davanti a Perez che rimane fuori dal podio. A punti anche Giovinazzi con l’Alfa. Il Mondiale tornerà in pista tra due settimane a Baku.


Rojadirecta GP Monaco 2021 F1 Streaming Gratis Partenza Gara Ferrari Montecarlo.

DIRETTA GP MONACO 2021 F1 STREAMING. Colpo di scena per la Ferrari di Leclerc al GP di Monaco di F1. A Montecarlo. La monoposto del pilota monegasco ha avuto problemi e si è fermata: motore spento ai box. Leclerc non è riuscito a prendere la posizione in griglia nei tempi previsti. Per Leclerc quindi addio pole e addio gara. Sembra che il problema sia stato al semiasse destro. Una vera disdetta dopo che in mattinata la Ferrari aveva confermato la pole, vista la possibilità di mantenere il cambio dopo lo schianto nelle fasi finali delle qualifiche. In pole partirà Verstappen.


DIRETTA GP MONACO 2021 F1 STREAMING. Si corre questo week-end sullo storico circuito cittadino di Montecarlo, il 5° appuntamento della Formula 1 2021: il Gran Premio di Monaco.

A grande sorpresa in pole position ci sarà la Ferrari del monegasco Charles Leclerc. Come di consueto verrà trasmesso su Sky, in diretta con Sky Sport F1 (canale 207), ma questa volta anche in chiaro su TV8. Occhi puntati sul duello esplosivo della prima fila con Max Verstappen su Red Bull in seconda posizione. Dietro questi due piloti partiranno Bottas (Mercedes) e Carlos Sainz (Ferrari). Scopri dove vedere la partenza gara del GP di Monaco 2021 F1 Streaming Gratis e alternativa tv.

Dove vedere il GP Monaco 2021 F1 Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta

Potrete seguire il GP Monaco in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207 della piattaforma Sky) e Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e su TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre). Partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go (link skygo.sky.it) per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Live streaming gratis in chiaro sul sito internet di TV8. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Gli orari del Gran Premio di Monaco di Formula 1

Domenica 23 maggio 2021 > Ore 15:00 partenza gara.