Formula 1: Ricciardo trionfa a Monaco davanti alla Ferrari di Vettel

Daniel Ricciardo ha vinto il Gp di Monaco, sesta prova del mondiale di Formula 1. Al secondo posto la Ferrari di Sebastian Vettel. Sul terzo gradino del podio è andato Lewis Hamilton con la Mercedes. Quarta la Ferrari di Raikkonen. E’ stata una corsa monotona dove solamente Verstappen ha regalato al pubblico una serie di sorpassi: partito dalla fine dello schieramento, il pilota della Red Bull ha chiuso al nono posto.

***

Aggiornamento Live #MonacoGP. Partenza senza problemi per le monoposto fino al 29° giro quando Ricciardo, al comando, perde potenza permettendo il riavvicinamento della Ferrari di Vettel. Dietro di loro Hamilton tallonato da Raikkonen. Verstappen, risalito fino al decimo posto, sta cercando di superare Fernando Alonso.

***

Diretta Formula 1 2018: GP Monaco Streaming Live da Montecarlo. Riuscirà la Ferrari a ripetere la doppietta dell’anno scorso a Montecarlo? Difficile a dirsi vista la griglia di partenza del Gran Premio di Monaco di Formula 1, sesto appuntamento stagionale. Di seguito le ultime notizie dal circuito del principato e soprattutto dove vedere la partenza gara di MonacoGP in diretta tv e streaming gratis online.

Pole position per il pilota della Red Bull Daniel Ricciardo che ferma il cronometro a 1’10”810. Alle sue spalle la Ferrari di Sebastian Vettel, +0”229. Seconda fila per il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, Mercedes, +0”422, quarta la Ferrari di Kimi Raikkonen, +0”456. In terza fila scatterà la Mercedes di Valtteri Bottas, +0”631, seguito dalla Force India di Esteban Ocon, +1”251. Settimo tempo per Fernando Alonso, McLaren, +1”300, ottavo Carlos Sainz, Renault, +1”320.

E’ probabile che non vedremo incidenti alla prima curva dopo la partenza vista l’assenza di Max Verstappen (Red Bull)… Un incidente (uguale a quello di due anni fa) nella terza

sessione di prove libere infatti, ha costretto l’olandese a rinunciare alle qualifiche. Il suo team non è riuscito a sostituire il cambio in tempo utile. Partirà in fondo alla griglia di partenza.

Vedere GP Monaco F1 2017 streaming online e diretta tv

A partire dalle ore 15:10 di domenica 27 maggio, la diretta della gara del Gp di Montecarlo sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 anche in HD. In questo caso la diretta non sarà mandata in onda anche dalla Rai, mentre la differita sarà su TV8.

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Streaming online disponibile anche con Rai Play. Formula 1 online ricordandosi di utilizzare una connessione protetta Vpn (info qui). Appassionante telecronaca offerta da Canal F1 Latam (per latino america) presente anche su Twitter qui.