TOUR DE FRANCE TAPPA OGGI – Dopo la pausa di ieri a Saint-Nazaire, riprende oggi, martedì 9 luglio 2013, con la 10a tappa della 100esima edizione del prestigioso Tour de France, con partenza da Saint-Gildas-des-Bois (nella Loira Atlantica della regione dei Paesi della Loira) ed arrivo a Saint-Malo (capoluogo di due cantoni del dipartimento francese Ille-et-Vilaine, nella regione della Bretagna). Dopo i Pirenei, oggi vedremo una tappa del giro francese piena di tradizione dove i ciclisti dovranno percorrere 197 Km di percorso.

RISULTATI E CLASSIFICA TOUR DE FRANCE – La 9a tappa (segui il link per vedere il video dell’arrivo della tappa) corsa ieri, con partenza da Saint-Girons e arrivo a Bagnères-de-Bigorre, è stata vinta dall’irlandese Daniel Martin. Nella classifica generale e aggiornata del Giro di Francia, abbiamo in maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky) che ha portato a un minuto e 25 secondi di vantaggio sullo spagnolo Valverde ed un minuto e

quarantaquattro secondi sull’olandese Mollema.

TOUR DE FRANCE IN DIRETTA TV – La 10a tappa del Tour de France 2013 di ciclismo (partenza da Saint-Gildas-des-Bois e arrivo a Saint-Malo) potrà essere vista in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:50 di oggi, martedì 9 luglio 2013. La nuova tappa di oggi (guarda il video dei segreti e l’analisi della tappa di oggi) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT già a partire dalle ore 13:50 con la trasmissione “Anteprima Tour“.