r78FrIN

A soli 18 anni, la canadese Juliette Lamour è riuscita a vincere circa 48 milioni di dollari canadesi (35 milioni di dollari al cambio) dopo aver acquistato un biglietto della lotteria, che è riuscita a farla diventare la donna più giovane della sua paese per vincere un premio così importante.

In un’intervista a Global News, Juliette ha sottolineato che suo nonno le ha suggerito di festeggiare il suo compleanno acquistando il suo primo biglietto della lotteria. “Ho appena compiuto 18 anni. Quando sono andata in negozio, non ero sicura di cosa comprare perché non l’avevo mai fatto prima, quindi ho chiamato il nonno e mi ha detto di comprare un LOTTO 6-49 Quick Pick”, ha indicato la giovane donna che ora ha un ottimo fortuna.

Il suo primo biglietto alla Lotteria e vince!

La giovane 18enne ha indicato di essersi persino dimenticata di aver acquistato il biglietto e di non averlo ricordato fino a quando non ha saputo che qualcuno della sua città natale aveva vinto l’estrazione il 7 gennaio, senza immaginare che fosse lei. Quando ha aperto l’app della lotteria, è rimasta sorpresa nel vedere il suo cellulare iniziare a squillare con un messaggio che diceva “grande vincitore“.

Un collega è caduto in ginocchio, incredulo. Stava urlando, infatti, tutti urlavano che aveva vinto 48 milioni. Non riesco ancora a credere di aver vinto il Golden Jackpot con il mio primo biglietto della lotteria!”, ha ricordato Lamour.

Dopo aver appreso la notizia, Juliette ha deciso di rivolgersi a suo padre per una consulenza finanziaria, anche se sta già pensando a cosa utilizzerà il suo premio di 48 milioni di dollari canadesi. La priorità sarà finire la laurea per diventare medico senza preoccuparsi di borse di studio o prestiti.

D’altra parte, utilizzerà anche il suo premio milionario per fare una vacanza con la sua famiglia. “Una volta finita la scuola, io e la mia famiglia sceglieremo un continente e inizieremo ad esplorare. Voglio conoscere paesi diversi, studiarne la storia e la cultura, assaggiare il loro cibo e ascoltare la loro lingua”, ha condiviso il nuovo milionario.