George Clooney e Abramo Lincoln (nella foto), 16° presidente degli Stati Uniti, sono cugini. La zia di George Clooney, Rosemary Clooney, secondo ancestry punto com (il sito degli alberi genealogici delle star), celebre cantante degli anni ’40 e ’50, non sarebbe il solo personaggio famoso imparentato con George.
Parenti di George Clooney sarebbero anche i membri della famiglia materna del presidente Abraham Lincoln.
La chiave del legame di parentela che unisce l’attore al presidente assassinato a Washington nel 1865 è la bis-bis-bis-bis nonna di Clooney.
Per Ancestry.com George Clooney è un discendente di Lucy Hanks, nonna materna di Abramo Lincoln. La madre di Abramo Lincoln, Nancy Hanks, sarebbe stata la sorellastra della bis-bis-bis-bis nonna di Clooney.
Lo studio dell’albero genealogico della famiglia Clooney è stato curato dalla società specializzata Ancestry, che rivelò i legami di parentela tra il cantanate Justin Bieber e Ryan Gosling.
La rivelazione sulla presenza dei geni politicizzati nel DNA di Clooney non stupisce poi tanto: dal film “Le idi di marzo” al suo battersi per le cause sociali e internazionali, Clooney dimostra di essere un ottimo “politico”. Malgrado sia lecito pensare che avrebbe un certo successo nel caso decida di candidarsi come presidente USA, e malgrado l’illustre antenato, Clooney ha dichiarato che non è nelle sue intenzioni e nei suoi progetti la carriera politica.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…