PARENTI DI JUSTIN BIEBER, l’attore Ryan Gosling e la cantante Avril Lavigne. Sorpresa per la scoperta nell’albero genealogico di Justin Bieber fatta dai ricercatori di Ancestry.com, società specializzata nelle genealogia.

Il loro legame di parentela risale ad alcuni dei primi coloni del Quebec, ben 400 anni fa.

Celine Dion compare inoltre tra i lontani parenti del giovane cantante canadese, come cugina di “solo” decimo grado.

Ercanback, ricercatore di Ancentry.com, ha spiegato di aver cominciato a studiare la discendenza familiare di Justin Bieber circa un anno fa, sfogliando riviste che parlano dell’idolo delle teenager per trovare spunti biografici riguardanti la pop star, e che la cosa grandiosa nelle ricerche genealogiche è che non si sa mai che cosa si potrebbe trovare!

Il grado di parentela, tra Justin Bieber e Avril Lavigne è di cugini di 12° grado, mentre tra Justin e Ryan Gosling si arriva all’11° grado.

I tre cugini condividono altri parenti comuni nella grande famiglia originata da Mathurin Roy e Marguerite Bire, progenitori della stirpe di Justin Bieber e degli altri, nati Francia agli inizi del 1600, sposati nel 1637, e che si trasferirono nel Quebec, Canada.

Talento nascosto nei geni!? I ricercatori non sono sicuri che, malgrado le parentele celebri, si possa parlare di geni ed eridaterietà del talento. Il collegamento familiare tra le celebrità del mondo dello spettacolo forse non nasconde alcuna predisposizione genetica, nessun “gene da superstar”.

I genealogisti di Ancestry.com sono diventati noti nel mese di giugno, quando hanno annunciato di aver scoperto che il presidente Barack Obama potrebbe essere il discendente di uno schiavo africano, dopo un esame della storia della famiglia di sua madre.