George Clooney ultimo suo Film Streaming su Netflix.

George Clooney il ritorno: davanti e dietro la macchina da presa, in grande stile. Il film “The Midnight Sky” ha segnato il ritorno di George Clooney sul grande schermo o meglio, su Netflix, incaricato di distribuire questo film di fantascienza diretto e prodotto dall’attore stesso e basato sul romanzo fantascientifico “Good Morning, Midnight” (La distanza tra le stelle) di Lily Brooks-Dalton. L’ultima grande prima cinematografica di Netflix del 2020 è stata presentata in anteprima mercoledì 23 dicembre.

Chi è George Clooney e cosa fa nel film?

È un attore, regista, produttore e sceneggiatore americano, che ha vinto quattro Golden Globe, due Oscar e un BAFTA. Nel film, Clooney è Augustine, uno scienziato che cerca di inviare un messaggio ai membri di un’astronave in cui li informa che non c’è più aspettativa di vita sulla Terra prima che atterrino.

George Clooney (Augustine) e Caoilinn Springall (Iris).

Nel cast del film, George Clooney è accompagnato da Felicity Jones (Sully), David Oyelowo (Adewole), Caoilinn Springall (Iris), Kyle Chandler (Mitchell), Tiffany Boone (Maya), tra gli altri.

I dati che dovresti sapere sul film “The Midnight Sky”.

  • È ambientato in un futuro post-apocalittico nell’anno 2049.
  • Mark L Smith è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. È noto per il film “Revenant – Redivivo” e perché sta lavorando al nuovo film di Star Trek di Quentin Tarantino.
  • Il film parla del cambiamento climatico, del concetto di casa, della famiglia e del bisogno umano di connessione.
  • È stato girato in Islanda, La Palma e gli studi Shepperton di Londra per le scene all’interno della navicella.
  • In Islanda, hanno girato sul ghiacciaio Vatnajökull, sopportando temperature fino a -28 gradi.