Genoa-Juventus 2-4, super rimonta con magico Dybala: prima tripletta in Italia

Aggiornamento risultato finale Genoa-Juventus 2-4. Andata sotto di due gol dopo soli 7 minuti, per due sfortunate circostanze (un autogol e un nuovo calcio di rigore contro), la Juventus rialza la cresta e rimonta il risultato vincendo 4-2 su un difficile campo come quello di Marassi.

Tra i Bianconeri in evidenza un eccellente Paulo Dybala, scatenato con la sua magica 10. L’argentino realizza tre gol, di cui l’ultimo anche molto bello. Ecco il suo commento: “Per me è la prima tripletta in Italia, mi porterò il pallone in Italia. Giocare col 10 non è semplice, perché se non fai bene ti prendi tante critiche, ma poi le critiche possono diventare positive”.

Il tabellino di Genoa-Juve 2-4

Marcatori Gol: 1′ autogol Pjanic (G), 7′ rigore Galabinov (G), 14′ Dybala (J), 45’+3′ rigore Dybala (J), 62′ Cuadrado (J), 92′ Dybala (J).

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev (78′ Lapadula), Galabinov (72′ Centurion), Taarabt (51′ Palladino). All. Juric

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (74′ Barzagli), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (58′ Matuidi), Pjanic (81′ Bentancur); Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Arbitro: Luca Banti di Livorno. Note: ammoniti Lichtsteiner (J), Gentiletti (G), Biraschi (G), Lazovic (G), Cuadrado (J), Laxalt (G).

***

GENOA-JUVENTUS Streaming Video: dove vedere Diretta Gratis in TV, anticipo 2° turno Serie A

Genoa-Juventus Streaming Gratis: info e orario. Giornata 2 del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Alle 18 si gioca il primo anticipo con Genoa-Juventus dove i bianconeri non vogliono ripetere la brutta figura dell’anno scorso, quando persero 3-1. che si ripresentano al grande pubblico dopo 6 scudetti consecutivi vinti: mai nessuno come loro in Italia. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Genoa-Juventus streaming gratis.

Impegno da non sottovalutare quella che la Juventus è chiamata ad affrontare allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova. La Juve nell’esordio della settimana scorsa hanno battuto 3-o il Cagliari, partita dove i Bianconeri non hanno mostrato di essere in perfetta forma fisica, tra l’altro hanno perso Marchisio per 3-4 settimane (salterà l’esordio in Champions League contro i Barcellona). Dall’altra parte il Genoa che arriva dallo 0-0 ottenuto in trasferta contro il Sassuolo.

Genoa-Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Genoa-Juventus evidenziano come Lichtsteiner possa avere più chance di De Sciglio per la corsia di destra. In attacco l’unica novità rispetto all’esordio con il Cagliari potrebbe essere Douglas Costa dal primo minuto al posto di Cuadrado, con Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain. Ballottaggio Matuidi-Khedira. Intanto si ferma Marchisio: starà fuori 3-4 settimane. Doveva essere solo una visita di routine ed invece Claudio Marchisio ritorna a casa con uno stop forzato di un mese. Non convocato anche Asamoah, in odore di cessione.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. Allenatore: Juric. Indisponibili: Pellegri. Squalificati: Izzo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Arbitro: L Banti | Guardalinee: A Tegoni, C Carbone | 4° uomo: F Pasqua.

Diretta Genoa-Juventus, le cose da sapere sulla partita

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite contro il Genoa in Serie A.

Unica eccezione, la sconfitta per 3-1 dello scorso campionato proprio al Ferraris. Nelle ultime nove gare di A giocate in casa del Genoa, la Juventus ha vinto solo quattro volte (tre sconfitte e due pareggi). Il Genoa non vince due partite di fila in casa contro la Juventus dal 1991. Il Genoa ha vinto nelle due ultime sfide di Serie A giocate al Ferraris: non trova tre successi di fila in casa da aprile 2016.

La squadra di Allegri ha chiuso il precedente campionato con una vittoria sul campo del Bologna: è da febbraio che i bianconeri non riescono a mettere insieme due vittorie esterne di fila in Serie A. La Juventus è la formazione che ha subito meno conclusioni nella prima giornata di Serie A (solo cinque). La Juventus ha ricevuto un calcio di rigore contro nella prima giornata: è da ottobre 2014 che i bianconeri non si vedono fischiare contro un rigore in due giornate consecutive di Serie A.

Paulo Dybala è andato a segno in tutte e tre le ultime presenze in Serie A: non arriva a quattro da dicembre 2014, quando vestiva la maglia del Palermo. Cinque i gol di Gonzalo Higuaín in otto partite di Serie A contro il Genoa, nessuno però al Ferraris. Andrea Bertolacci ha segnato nelle prime due sfide di Serie A giocate contro la Juventus (giocava nel Lecce), ma poi non è più andato a bersaglio contro i bianconeri nelle successive sette.

Genoa-Juventus Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Genoa-Juventus a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 26 agosto 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Genoa-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Genoa-Juventus streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Genoa-Juventus online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Genoa Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Genoa-Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.