DIRETTA Calcio Torino-Napoli Streaming Rojadirecta Frosinone-Juventus gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Milan-Atalanta.

Dove vedere le partite di calcio in tv Torino-Napoli, Bologna-Roma, Milan-Atalanta e Frosinone-Juventus e tutte le altre di oggi domenica 23 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Diretta Gol Cagliari-Juventus e Milan-Roma (Campionato Primavera) – Sportitalia.
11:00 Urawa Reds-Vissel Kobe (J1 League) – Dazn.
12:00 Levante-Siviglia (Liga) – Dazn.

12:30 Diretta Torino-Napoli (Serie A) – Dazn.

Torino 12° in classifica con 5 punti, Napoli 4° con 9 punti. Arbitra Irrati di Pistoia (Tegoni-Passeri). Un Torino arrabbiato e polemico per i presunti torti arbitrali subiti in questo inizio di campionato ospita il Napoli di Carlo Ancelotti. Gli uomini di Walter Mazzarri, 5 punti nelle prime 4 partite disputate, vengono dal pareggio di Udine di domenica scorsa, mentre gli azzurri hanno superato in casa la Fiorentina di misura in uno dei 3 anticipi del sabato della 4a giornata di Serie A.

Diretta Torino Napoli in pay-per-view sul canale digitale di DAZN (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

12:30 Juventus Women-Chievo Verona Valpo (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.
14:30 West Ham-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football.
14:30 Feralpisalò-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Giana Erminio-Imolese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Ravenna-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Renate-LR Vicenza Virtus (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Olbia-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Cuneo-Gozzano (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251).

15:00 Diretta Bologna-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

Bologna 18° in classifica con 1 punto, Roma 11° con 5 punti. Arbitra Massa di Imperia (Preti-Liberti). Si affrontano quest’oggi al Dall’Ara due delle squadre più in difficoltà in questa prima fase di campionato, il Bologna di Filippo Inzaghi, un solo punto a fronte di 3 sconfitte finora subite, e la Roma di Eusebio Di Francesco, partita con velleità di classifica ma al momento protagonista in negativo tra le presunte grandi del torneo, con 1 sola vittoria, 2 pareggi e la sconfitta di San Siro subita per mano del Milan.

Diretta Bologna Roma in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Chievo-Udinese (Serie A) – Dazn.
15:00 Lazio-Genoa (Serie A) – Sky Sport (Canale 253).
15:00 Rennes-Psg (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Bari-Sancataldese (Serie D) – Dazn.
16:00 Young Boys-Basilea (Super League) – Rsi La 2.
16:15 Villarreal-Valencia (Liga) – Dazn.

16:30 Alessandria-Pro Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pistoiese-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Virtus Entella-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Guingamp-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Arsenal-Everton (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

18:00 Diretta Milan-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Milan 15° con 4 punti in classifica, Atalanta 16° con gli stessi punti. Arbitra Doveri di Roma (Ranghetti-Marrazzo). Il Milan per acquisire quella mentalità vincente la cui mancanza il tecnico Gattuso e la dirigenza hanno individuato come la principale lacuna del momento. L’Atalanta per raddrizzare un inizio di campionato decisamente storto, che ha visto i bergamaschi perdere 2 delle 4 partite fin qui giocate, pareggiare a Roma e vincere soltanto la prima all’esordio in casa col Frosinone.

Diretta Milan Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Betis-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.


18:30 Albinoleffe-Pordenone (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Teramo-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Virtus Verona-Monza (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Vis Pesaro-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Frosinone-Juventus (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Frosinone penultimo in classifica con 1 punti, Juventus 1° con 12 punti. Arbitra Giacomelli di Trieste (Mondin-Santoro). La sfida del Benito Stirpe tra Frosinone e Juventus chiude il programma della 5a giornata di Serie A. I ciociari hanno raccolto finora un solo punto nelle 4 partite giocate e vengono dalla pesante sconfitta interna subita contro la Sampdoria, mentre i Campioni d’Italia viaggiano a punteggio pieno dopo le iniziali vittorie su Chievo, Lazio, Parma e per ultimo Sassuolo domenica scorsa.

Diretta Frosinone Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Barcellona-Girona (Liga) – Dazn.
21:00 Padova-Cremonese (Serie B) – Dazn.
21:00 Lione-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
23:00 Boca Juniors-River Plate (“il Superclasico”, Superliga Argentina) – Sportitalia.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere in settimana il turno infrasettimanale della Serie A (6a giornata) propone martedì Inter-Fiorentina. Mercoledì invece giocheranno tra le altre Juventus-Bologna e Napoli-Parma. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.