Posticipo Serie A Frosinone-Inter risultato firmato Nainggolan Perisic Vecino.

Il successo dell’Inter a Frosinone per 1-3 ha blindato di fatto il terzo posto in classifica, mentre i ciociari, a -8 dal Bologna quart’ultimo, vedono sempre più lontana la permanenza in A. Con Icardi schierato fin dal primo minuto, l’Inter passa in vantaggio al 19′ con Nainggolan che, su cross di D’Ambrosio, svetta di testa e insacca. L’Inter spinge ancora e raddoppia su rigore al 37′ per un fallo di Chipsah su Skriniar: dal dischetto Perisic che trasforma. Al 61′ Cassata riapre la gara con il gol della bandiera, e il tris dell’Inter arriva al 90’+3′ con Vecino.


Frosinone Inter Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 di oggi Frosinone Inter evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 32a giornata di Serie A. I nerazzurri cercano i tre punti per mantenere saldo il terzo posto, mentre i padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive, cercano di risalire la china dal 19esimo posto in classifica.

L’arbitro di Frosinone-Inter sarà Massa, gli assistenti Di Liberatore e Fiorito, mentre Sacchi il quarto uomo. Sarà Pasqua l’addetto al VAR, mentre all’AVAR c’è Valeriani.

Barone sta valutando se confermare contro il classico 3-5-2 che ha dato buoni frutti a Firenze o se optare per il 3-4-1-2 visto con il Parma. Nel secondo caso Ciano alle spalle di Pinamonti-Ciofani in attacco, altrimenti panchina per l’ex Inter. Ariaudo in ballottaggio con Brighenti. Spalletti deve fare a meno di Brozovic, alle prese con una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra rimediata contro l’Atalanta. Il tecnico però ritrova Lautaro Martinez e De Vrij: l’argentino è diffidato e all’inizio dovrebbe lasciare il posto a Icardi. Congelato il turnover difensivo in vista della Roma.

Ecco le probabili formazioni di Frosinone Inter:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto, Ciofani, Pinamonti. Allenatore Baroni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Dove vedere Frosinone Inter in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Frosinone Inter in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 14 aprile 2019.

Frosinone Inter streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Pasqua programmato per le ore 20:30 di oggi.