Francesco Totti regala un paio di scarpe da calcio a Sergio Ramos del Real Madrid

Con grande sorpreda Sergio Ramos del Real Madrid ha ricevuto un bel paio di scarpe da calcio da Francesco Totti, il capitano della Roma. Ramos ha voluto condividere con tutto il mondo questo bel regalo di Totti su Twitter, dove ha pubblicato un video nel quale ringrazia direttamente Totti per il dono ricevuto: l’ultimo modello di scarpe da calcio firmate Francesco Totti.

E’ di oggi inoltre la notizia del ritiro di Totti come calciatore. Monchi, il nuovo ds giallorosso, ha chiarito che “con Francesco c’è già un accordo, dalla prossima stagione sarà dirigente”. Monchi è gia al lavoro per la nuova Roma. Per farlo ha detto che serve l’aiuto di chi conosce da anni l’ambiente, e in particolare il capitano, Francesco Totti: “Chiedo che Totti sia il più possibile vicino a me per

poter imparare cosa è la Roma. Lui è la Roma e se riuscirò ad apprendere anche solo l’1% di ciò che lui sa su questo contesto, mi riterrò già fortunato”. Monchi, quindi, ha già tagliato il nuovo abito del capitano, in veste dirigenziale:” So che Francesco ha un accordo col club per diventare dirigente dopo questo suo ultimo anno da calciatore”, aggiunge a sorpresa.