DIRETTA TV F1 GRAN PREMIO CINA – Si corre sul circuito di Shangai la terza prova del mondiale di Formula 1 (stagione 2013) nel quale la Ferrari (40 punti) cercherà di togliere alla Red Bull (66 punti) la prima posizione nella speciale classifica costruttori.

Nello scorso Gran Premio si è svolta la seconda gara del mondiale di formula 1 con il Gran Premio della Malesia dove ha vinto Vettel su Red Bull (leader mondiale con 40 punti in classifica), il quale ha chiuso davanti al suo compagno di squadra Webber (con una piccola polemica in scuderia…). Con la Ferrari di Alonso ritirato anzi tempo, i tifosi della Ferrari si sono dovuti accontentare del quinto posto del brasiliano Felipe Massa.

Da Shangai le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio della Malesia di Formula 1 verranno trasmesse in diretta

TV (anche in streaming) su Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde a partire dalle ore 08:00 AM di oggi, sabato 13 aprile 2013.

La gara ufficiale del Gran Premio della Cina dal circuito di Shangai, prenderà il via domani, domenica 14 aprile 2013, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde programmata sempre alle ore 09:00 AM.