Formula 1: Hamilton trionfa in Ungheria, Vettel e Kimi sul podio, info replica streaming.

Lewis Hamilton ha vinto a Budapest il Gran Premio d’Ungheria di Formula 1, 12esima prova del mondiale, rafforzando la leadership nella classifica piloti (+24 su Sebastian Vettel). Per il britannico si tratta del 67° successo in
carriera, il 5° della stagione 2018.

Sul podio le due Ferrari con Vettel e Raikkonen. Quarto Ricciardo che è riuscito a superare un ottimo Bottas dopo un primo tentativo fallito per uno scontro con la Mercedes stessa. Lo stesso Bottas aveva colpito la parte posteriore della Ferrari di Vettel mentre veniva sorpassato qualche giro prima.

***

DIRETTA TV GRAN PREMIO UNGHERIA. Sarà il 33esimo GP di Ungheria di Formula 1, che si è sempre disputato sul circuito dell’Hungaroring, vicino a Budapest, dove di corre senza interruzioni dal 1986.

A partire in pole position ci sarà Lewis Hamilton (recordman all’Hungaroring con 5 vittorie) su Mercedes, autore di una spettacolare qualifica sul bagnato. A fare compagnia a Hamilton in prima fila il compagno di squadra Bottas. Seconda fila tutta rossa Ferrari con Raikkonen davanti a Sebastian Vettel.

Dopo 11 gran premi di Formula 1 disputati fin qui, il campione del mondo in carica Lewis Hamilton conduce la classifica piloti con 188 punti, davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel con 171. In terza posizione abbiamo la Ferrari di Kimi Raikkonen con 131 punti che precede la Mercedes di Valtteri Bottas con 122 punti.

Il Gran premio di Ungheria F1 Streaming e Diretta TV.

Partenza gara ufficiale del Gran Premio d’Ungheria da Budapest, prenderà il via oggi, domenica 29 luglio 2016. Verrà trasmessa in Diretta TV su Sky Sport F1 (Canale 207 di Sky). Partenza gara alle ore 15:10. Diretta Streaming gratis con SkyGo (per gli abbonati) per la visione su pc, smartphone e tablet. Replica in chiaro su TV8 (anche online) alle 21:15 di questa sera.